Vlahovic sceglie la Juve: no alla Serbia per recuperare

Vlahovic ha deciso di dare priorità alla Juve e di recuperare dai problemi alla schiena che lo stanno affliggendo da alcune settimane. Dunque, non partirà per la Nazionale serba e rimarrà a Torino, con l’obiettivo di recuperare per il Milan.

Assente contro l’Atalanta a Bergamo e contro il Torino nel derby della Mole. E ora non parteciperà nemmeno alle due gare con la Nazionale serba, in campo contro Ungheria e Montenegro per due sfide valevoli per la qualificazione a Euro 2024. Dusan Vlahovic ha deciso di rimanere alla Continassa e di dire no alla convocazione di Dragan Stojkovic.

Come confermano gli account Twitter e Instagram della Federazione serba, l’attaccante non sarà a disposizione del CT a causa dei problemi alla schiena che lo affliggono ormai da tempo. La volontà del giocatore è quella di rimanere alla Continassa per proseguire nel suo percorso di recupero e con l’obiettivo di esserci a San Siro contro il Milan.

Vlahovic, no alla Serbia: vuole lavorare con la Juve per esserci con il Milan

Vlahovic vuole esserci per il match contro il Milan – OneFootball

Dopo la sosta per le Nazionali, il calendario di Serie A propone la supersfida di San Siro fra il Milan e la Juventus. Per i bianconeri la partita contro la capolista dirà molto sulle ambizioni future e Max Allegri vuole giocarsela con tutte le proprie armi. Vlahovic, votato miglior giocatore del mese di settembre dai tifosi juventini, ha assistito al derby con il Torino sugli spalti, al fianco di Federico Chiesa.

Per l’esterno italiano non dovrebbero esserci dubbi sulla sua presenza contro i rossoneri, visto che lui sarà a disposizione di Luciano Spalletti per le due partite dell’Italia contro Malta e Inghilterra. Il serbo invece continuerà nel suo programma personalizzato stilato per lui dallo staff medico bianconero, con la speranza di essere arruolabile per il Milan.