Allegri show, il gesto a Giuntoli dopo la vittoria in Coppa Italia: è polemica

allegri gesto
Allegri show, il gesto a Giuntoli dopo la vittoria in Coppa Italia: è polemica – Getty Images, JMania.it

Durante i festeggiamenti con la squadra per la vittoria della Coppa Italia è Allegri Show. L’inatteso gesto di polemica del tecnico della Juve verso Cristiano Giuntoli alza un nuovo polverone. Ecco cosa è successo.

Nell’attesissima serata della Capitale, che vedeva la Juve sfidare l’Atalanta in finale di Coppa Italia, è successo di tutto. La gara parte subito con il piede sull’acceleratore, grazie a Dusan Vlahovic che, pescato da un ottimo filtrante in profondità di Andrea Cambiaso, brucia sul tempo Hien e spiazza Carnesecchi sul primo palo con il piatto destro. È soltanto il 4′ e il numero 9 dei bianconeri accende i fuochi d’artificio indirizzando la partita verso la vittoria finale. In un clima tesissimo tra agonismo e duri scontri di gioco, è la Vecchia Signora a trionfare per la 15 volta nella sua storia in questo torneo. Ma oltre al calcio giocato, chi si rende protagonista è certamente Massimiliano Allegri, che mette in piedi il suo show nelle ultime battute del match, e soprattutto durante i festeggiamenti con un presunto gesto polemico verso Cristiano Giuntoli.

Dopo la premiazione per la vittoria finale della Coppa Italia, durante i festeggiamenti con la squadra ancora in campo, in diretta tv Massimiliano Allegri compie un gesto plateale per allontanare molto probabilmente il Football Director della Juve, Cristiano Giuntoli, dal resto del gruppo. Subito dopo, l’intervento del capitano Danilo tende a placare gli animi per continuare a celebrare il trionfo del club nel torneo.

Allegri show, il gesto polemico verso Giuntoli: il labiale del tecnico

Fuori, fuori“. Questo è il labiale proferito da Massimiliano Allegri che, con un gesto, sembra indicare proprio il dirigente della Juve, Cristiano Giuntoli. Nonostante le smentite nell’intervista post festeggiamenti, sembra ormai chiaro che il rapporto tra l’allenatore livornese e l’ex Ds del Napoli sia ai minimi storici. “Giuntoli? Non ho detto niente a nessuno, rispetto molto la società e gli uomini e stavo festeggiando con i miei ragazzi, che hanno fatto una stagione straordinaria. Lascio… Se l’anno prossimo non sarà più l’allenatore della Juve, visto che mi danno per fuori dalla Juve, lascio una squadra forte. Poi la società farà le sue valutazioni“.

allegri gesto
Allegri show, il gesto a Giuntoli dopo la vittoria in Coppa Italia: è polemica – Getty Images, JMania.it

Nonostante il presunto gesto polemico nei confronti di Giuntoli e le numerose critiche piovute nel corso di un intero campionato, Massimiliano Allegri porta a casa gli obiettivi di inizio stagione prefissati dalla Juve. Centrate qualificazione in Champions League e vittoria in Coppa Italia, ora si attende soltanto l’estate per conoscere il futuro della panchina bianconera.