Vlahovic e Kean si allenano a parte: le ultime sulle loro condizioni

Nella serata di ieri la Juventus ha ospitato all’Allianz Stadium il Lecce di D’Aversa nel turno infrasettimanale del campionato di Serie A. Dopo la debacle di Reggio Emilia, i bianconeri sono riusciti a rialzarsi e ad ottenere i tre punti. Fondamentale dunque la vittoria di misura ottenuta ieri contro i giallorossi. Vittoria che però non ha mostrato un miglioramento del gioco ma un buon spirito di squadra che si è rivelato utile al fine di ottenere una vittoria importante in un momento complicato.

Spettatori d’eccezione della gara contro il Lecce sono stati Dusan Vlahovic, che ha guardato la partita dalla panchina, e Moise Kean che invece lo ha fatto dalla tribuna in quanto non convocato. Il motivo? Entrambi i giocatori erano infortunati. Il serbo ha dovuto affrontare una lombalgia, mentre l’azzurro è ancora alle prese con un problema alla tibia.

Kean
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Vlahovic e Kean, il serbo e l’azzurro hanno lavorato ancora a parte

Nella sessione odierna di allenamento sostenuta dalla Juventus il giorno dopo la gara di campionato con il Lecce, sia Dusan Vlahovic che Moise Kean hanno svolto una seduta a parte per via degli infortuni con cui i due attaccanti hanno e devono fare i conti. Una lombalgia per il serbo che gli ha consentito di disputare pochi minuti della sfida dello Stadium. Ed un problema alla tibia che tiene ancora fuori l’azzurro e che ha costretto Massimiliano Allegri a lasciarlo fuori dalla lista dei convocati. In vista della sfida con l’Atalanta, la convocazione di Vlahovic ed una eventuale titolarità potrebbero essere concrete mentre Kean sarà costretto ancora a stare fuori o al massimo potrebbe essere convocato per la panchina.