Connect with us

Calciomercato Juventus

Samardzic-Juve, la tentazione di gennaio: Balzaretti risponde

Published

on

La Juve resta in forte pressing per Samardzic. Trattativa che può decollare a gennaio? Ha risposto alla domanda il ds Balzaretti.

L’Udinese si prepara alla ripresa della Serie A, ma anche (e soprattutto) ad una sessione di mercato invernale che potrebbe essere infuocata. Il motivo è, come da alcuni mesi, Lazar Samardzic. Il talento serbo fa gola a tantissimi club in Italia e non solo, e potrebbe essere preso d’assalto tra qualche settimana. A parlare di questo e tanto altro ci ha pensato il direttore sportivo dei friulani Federico Balzaretti. Ecco alcune delle sue parole a Radio Sportiva.

Samardzic alla Juve? Risponde Balzaretti

samardzic juve

Photo by Getty Images

Dopo il mancato trasferimento all’Inter la scorsa estate, Samardzic sta vivendo una stagione da protagonista con l’Udinese. L’idea del club sarebbe quella di trattenerlo, ma sono previsti numerosi tentativi da parte di diversi club nel mercato di gennaio. Ecco cosa ha detto il ds Balzaretti in merito. “Metteremo il telefono silenzioso, accettiamo il consiglio. La volontà è quello di tenerlo a Udine. Sappiamo che piace a molti club ma deve restare da noi perché deve completare il suo percorso di crescita. Un talento di massimo livello, un talento puro. A me ricorda il primo Pjanic alla Roma. Gli auguro di fare una carriera come lui, nei top club europei”.