Calciomercato Juve, Colpani osservato speciale stasera in vista di giugno: c’è la strategia

La Juventus programma i prossimi investimenti per le prossime sessioni di mercato: Colpani osservato speciale stasera.

Che alla Juventus serva un centrocampista è ormai cosa risaputa. Cosi come è risaputo che la dirigenza bianconera ha già iniziato a valutare diversi profili per la sessione di mercato invernale. Per gennaio l’obiettivo è quello di acquistare un giocatore che possa sostituire Pogba e Fagioli. Un eventuale acquisto a gennaio non escluderebbe l’arrivo di un altro centrocampista durante il mercato estivo quando il club potrebbe anche spendere cifre più consistenti per migliorare l’attuale rosa.

Tra gli obiettivi della Juventus in vista di giugno c’è anche Andrea Colpani del Monza. Il giocatore sarà infatti l’osservato speciale del match di questa sera valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A proprio tra il club bianconero e quello brianzolo. Da tempo sul taccuino di Giuntoli, Colpani ha stregato mezza Serie A grazie al proprio talento ed ai gol realizzati fin qui. Il classe 1999 infatti è nella lista dei desideri anche di Inter e Milan. Intato però la Juventus ha già pronta una strategia per il mercato estivo.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Calciomercato Juve, la strategia dei bianconeri per Colpani

La trasferta di Monza per la Juventus non sarà solo un banco di prova importantissimo a livello di campo, dove l’anno scorso i bianconeri uscirono sconfitti sia all’andata che al ritorno, ma sarà anche un’importante occasione per parlare di mercato con il grande rivale di sempre, l’ad brianzolo Adriano Galliani, che in questi giorni ha suggerito alla società torinese di tenersi stretto Massimiliano Allegri. Oggetto di queste “chiacchiere” sarà sicuramente Andrea Colpani, obiettivo di mercato della Vecchia Signora in vista di giugno.

Proprio in vista della sessione estiva di calciomercato, la Juventus ha pronta una strategia per cercare di anticipare la concorrenza e portare all’ombra della Mole il talentuoso classe 1999. Come riportato da Calciomercato.com, i bianconeri starebbero pensando ad una sorta di scambio. O meglio all’inserimento in una eventuale trattativa, una contropartita gradita ai brianzoli. I nomi valutati potrebbero essere quelli di Barrenechea, Ranocchia e Facundo Gonzalez.