Connect with us

Calciomercato Juventus

Mercato Juve, colpo Felipe Anderson a zero: incontro con l’agente

Published

on

mercato juve felipe anderson

Photo by Getty Images – Jmania.it

Mercato Juve – In previsione del prossimo mercato estivo, la Vecchia Signora prova il gran colpo a parametro zero Felipe Anderson: previsto in settimana un incontro con l’agente del brasiliano, Juliana Gomes.

Mentre i ragazzi di Massimiliano Allegri preparano la sfida di campionato contro l’Udinese (lunedì 12 febbraio alle ore 20:45), la dirigenza della Juventus è in continuo lavoro in chiave mercato estivo. Com’è noto ai molti, da diversi giorni la Vecchia Signora ha messo nel proprio mirino Felipe Anderson, esterno offensivo in scadenza di contratto il 30 giugno con la Lazio. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sportmediaset, il club bianconero avrebbe in pugno l’affare per portare alla Continassa il brasiliano a parametro zero.

Felipe Anderson sembra dunque destinato la lasciare la Capitale sponda Lazio per approdare nel capoluogo piemontese. Dal Colosseo alla Mole Antonelliana, sarebbe il secondo addio del calciatore nato a Brasilia al club capitolino. Il primo si era verificato nell’estate del 2018 con il trasferimento al West Ham, in Premier League. Non a caso, nel corso di questa settimana la dirigenza della Juventus dovrebbe avere un incontro con l’agente nonché sorella del calciatore, Juliana Gomes. Oggetto di discussione ovviamente il potenziale trasferimento dell’assistito in maglia bianconera.

Mercato Juve, colpo Felipe Anderson a zero: incontro con l’agente

mercato juve felipe anderson

Photo by Getty Images – Jmania.it

Nell’incontro previsto in settimana con Juliana Gomes, agente di Felipe Anderson, la Juventus spera di trovare un accordo soddisfacendo le richieste del calciatore. Il classe ’93 vorrebbe strappare un contratto migliore di quello offerto dalla Lazio per il rinnovo, ovvero di 3,5 milioni di euro netti a stagione. La dirigenza bianconera, capitanata dal Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli, avrebbe in mente di avanzare sul tavolo delle trattative un triennale con (si presuppone) ingaggio superiore rispetto alla proposta biancoceleste.

Qualora la trattativa fra le parti dovesse giungere alla fumata bianca, per Felipe Anderson si verificherebbe un ulteriore step della propria carriera, dopo la Lazio e l’esperienza in Premier League con la casacca del West Ham. Date le sue doti calcistiche, il brasiliano potrebbe ricoprire più ruoli nell’attacco della Juventus. Resta da capire in tal senso il prossimo futuro di Massimiliano Allegri: ancora non si è certi sulla permanenza dell’allenatore toscano nella città di Torino. Dal suo canto, il Ds Cristiano Giuntoli spera di poter realizzare quello che sarebbe un gran colpo a parametro zero per il prossimo mercato estivo. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’atteso incontro fra le parti in causa.