Juventus: possibili nuovi cambi in società, ma Paratici non rischia

Le novità nella società della Juventus non sarebbero finite dopo il cambio Bertola-Re, ma Paratici rimarrà comunque a capo dell’area sport

Andrea Agnelli ha ieri sostituito il Chief Financial Officer con delega economica della Juventus, dando il via ad un nuovo rinnovamento della struttura societaria a meno di due anni dall’addio di Beppe Marotta. Marco Re ha sostanzialmente ricevuto il benservito in favore di Stefano Bertola e sembra che le novità non siano ancora finite. Dopo aver snellito la dirigenza, Agnelli sembra ora intenzionato a rafforzarla, perché evidentemente la struttura più leggera non lo ha soddisfatto. Nei giorni scorsi Dagospia ha pubblicato indiscrezioni secondo le quali il prossimo a pagare potrebbe essere Fabio Paratici, ma La Repubblica di oggi non è d’accordo.

Area sport Juventus: Paratici e Nedved non rischiano

Le novità dovrebbero riguardare ancora la sfera economica, ma non quella sportiva dunque. Nessuna possibilità che torni dall’Inter l’ex ag e dg dell’area sport Beppe Marotta, ma potrebbero esserci degli innesti che rafforzino la società nella gestione della “cassa”. Anche se dopo le ultime sessioni di calciomercato, Fabio Paratici è inviso ad una fetta della tifoseria bianconera, la sua posizione di CFO sport della Juventus non è in discussione. Così come non lo è quella del vicepresidente Pavel Nedved: il mercato sarà ancora cosa loro.