Higuain risponde su Instagram agli insulti dei tifosi del Napoli

Gonzalo Higuain ha rassicurato i tifosi della Juventus all’indomani dell’operazione alla mano, mentre per quelli del Napoli che continuano ad insultarlo…

Gonzalo Higuain parla all’indomani dell’operazione alla mano che lo costringerà a saltare la prossima partita in programma venerdì sera tra Napoli e Juventus. L’argentino ha voluto così rassicurare i tifosi bianconeri delle sue condizioni, ma ha utilizzato il post per replicare anche a quelli partenopei che gli stanno augurando di tutto. Nonostante sia passato ormai più di un anno dal trasferimento dal Napoli alla Juve, ancora molti supporters del club campano non riescono per così dire a “metabolizzare”.

Basta dare un’occhiata ai profili social del ‘Pipita’ per leggere insulti di ogni tipo a lui e ai suoi familiari, ma anche minacce di morte. Ecco la risposta di Higuain tramite il suo profilo Instagram.

“Buongiorno a tutti – esordisce Higuain a corredo di una foto in cui si vede sorridente con il compagno Bentancur – volevo dirvi che l’operazione andata molto bene! Oggi è un altro giorno ed è meglio iniziarlo con un sorriso e positività così andrà tutto per il meglio. Voglio ringraziare tutti quelli che si sono preoccupati per me, la mia famiglia, i miei amici, i miei compagni di squadra e anche i tifosi che se non sono persone a me strette sanno dare sempre molto valore al mio lavoro a tutti loro che va il mio ringraziamento e il mio più grande abbraccio. Poi ci sono quelli che ti augurano il peggio per il semplice fatto di giocare al calcio senza conoscere nulla di te né della tua vita privata e questa classe di gente non si meritano il mio rispetto né di nessuno. Agli altri mando un grande abbraccio e ancora tante grazie”.