Controanalisi Pogba, positività confermata: la mossa della Juve

Sono arrivati i risultati delle controanalisi di Pogba, la positività al testosterone è confermata. Ecco le prossime mosse della Juve.

Si attendeva con ansia l’esito delle controanalisi effettuate da Paul Pogba, in seguito alla positività al testosterone riscontrata lo scorso 20 agosto al termine del match di Serie A contro l’Udinese, che aveva di fatto decretato la sospensione del centrocampista francese per doping. Nella giornata di giovedì l’ex Manchester United si era sottoposto agli esami all’Acqua Acetosa a Roma in attesa dei risultati definitivi, arrivati proprio in queste ore e che confermano la presenza della sostanza dopante all’interno dell’organismo del calciatore bianconero. Come si muoverà ora la Juve? Ecco cosa può fare.

Juve, Pogba positivo al testosterone: contratto a rischio?

Paul Pogba, centrocampista della Juve
Photo by Getty Images

Secondo quanto evidenziato da Tuttosport, in seguito ai test delle controanalisi a cui si è sottoposto Paul Pogba e che hanno dato esito positivo al testosterone confermando di fatto quanto emerso nel primo test anti-doping al termine della partita contro l’Udinese, la Juve potrà percorrere una strada ben precisa. La Vecchia Signora ha la possibilità infatti di rescindere il contratto del centrocampista francese fin da subito, per poi reinvestire la cifra risparmiata già nel mercato di gennaio, considerando l’ingaggio tra i più alti dell’intera rosa dei bianconeri.