Il Bayern Monaco e Vlahovic si allontanano. I bavaresi sono sempre alla caccia di un nuovo attaccante ma sembra che abbiano deciso di affondare in maniera decisa su Kane, mollando il serbo della Juve.

Il futuro di Dusan Vlahovic continua a catalizzare l’attenzione del mercato della Juve. Dalla sua partenza o meno dipendono le prossime mosse dei bianconeri, che potranno avere a disposizione un bel gruzzolo da reinvestire sulla punta in caso di cessione. Oppure il serbo resterà al centro dell’attacco di Max Allegri, provando a riscattarsi dopo un anno così così – anche per colpe non sue. Dunque, i prossimi giorni saranno decisivi perché tante big hanno i loro reparti offensivi da sistemare. A cominciare dal Bayern Monaco, che non ha sostituito Lewandowski l’anno scorso e ora cerca un numero 9 classico. Tipo Vlahovic. Ma non Vlahovic.

Bayern Monaco, niente Vlahovic: tutto su Kane, pronti 100 milioni di euro

bayern monaco vlahovic kane
(Photo by Julian Finney/Getty Images)

Tra i profili seguiti dal Bayern c’è anche Vlahovic, che piace e non poco a Thomas Tuchel. Ma l’obiettivo numero uno dei bavaresi è Harry Kane e sembra arrivato il momento dell’affondo decisivo. Con il giocatore l’accordo c’è già e l’inglese spinge per la soluzione, ma il Tottenham non si sposta dalla richiesta di 100 milioni di euro. Il capitano degli Spurs ha un ultimo anno di contratto ma vuole la Bundesliga. La prima offerta di 70 milioni è stata rispedita al mittente, ma sembra che i tedeschi siano disponibili ad avvicinarsi alla tripla cifra. In questo modo la pista Vlahovic sarebbe abbandonata e resterebbe in piedi solo l’ipotesi PSG.