Connect with us

Juventus News

Juve, la bandiera ce l’hai in casa: Hasa si dichiara

Published

on

Hasa dichiara il suo amore per la Juve. Il classe 2004 ha appena trascinato l’Italia Under 19 alla vittoria dell’Europeo di categoria e sogna il salto in bianconero. Con Montero è esploso, ora vuole Allegri.

Centrocampista esterno, mezzala, trequartista o ala. Ambidestro, assist e gol. Luis Hasa si candida fra i prossimi giocatori della Juve a salire in Prima Squadra. Da sempre bianconero, il classe 2004 veste la maglia numero 10 della selezione Primavera e ha appena trascinato l’Italia Under 19 alla vittoria dell’Europeo di categoria. È stato nominato anche miglior giocatore del torneo, ma lui non vuole la copertina: “Se c’è un segreto è che la nostra squadra, composta da individualità assolute, si è dimostrata un collettivo straordinario” racconta in una intervista alla Nuova Provincia. E aggiunge: “Ogni calciatore che è entrato in corso di partita ha dato il suo contributo. Il premio di miglior atleta è una soddisfazione personale straordinaria. Sono felicissimo, ma che ho il dovere di condividere con staff tecnico e compagni di squadra”.

Hasa non si nasconde: “Sogno la Serie A con la Juve”

luis hasa juve primavera prima squadra

(Photo by Lukas Schulze/Getty Images)

Come detto, Hasa ha vestito solo la maglia della Juve: “Sono in bianconero sin da bambino e ogni vittoria di torneo, ogni riconoscimento ricevuto rappresentano una bella soddisfazione. Il momento più bello in assoluto è la doppietta messa a segno contro il Benfica in Youth League, un momento che resterà impresso per sempre”.

E chiude con un sogno: “Arrivare in Serie A. Esordire con la maglia della Juve, che indosso da tanto tempo, sarebbe un sogno che si realizza”.