Atalanta-Juve, Allegri prova a disegnare il suo undici titolare: due big titolari

Questa domenica la Juventus sarà ospite al Gewiss Stadium di Bergamo per la trasferta valida per la settima giornata del campionato di Serie A contro l’Atalanta. I bianconeri arrivano dalla vittoria di misura in casa con l’imbattuto, fino a quel momento, Lecce. Tre punti importanti che hanno permesso alla squadra di Massimiliano Allegri di riuscire a ritrovare la fiducia persa dopo la sonora sconfitta contro il Sassuolo.

In vista della sfida con l’Atalanta inoltre, il tecnico livornese potrà nuovamente contare sia su Moise Kean che su Dusan Vlahovic entrambi inutilizzati, il serbo ha giocato pochi minuti nel finale di gara, contro il Lecce. L’allenatore della Juventus in questi giorni sta provando a disegnare quella che sarà il suo undici titolare in vista della trasferta di Bergamo contro i nerazzurri. Per la quale potrebbero tornare dal primo minuto due big.

Atalanta-Juve
(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Atalanta-Juve, Vlahovic e Kostic dal 1′ minuto: la probabile formazione dei bianconeri

In questi ultimi giorni di preparazione in vista della trasferta contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, gara valida per la settima giornata del campionato di Serie A, Allegri sta provando e studiando quella che potrebbe essere la formazione titolare che scenderà sul campo del Gewiss Stadium. Come riferito da Sky Sport, l’allenatore della Juventus dovrebbe riproporre dal primo minuto due big.

Ossia Dusan Vlahovic al finco di Chiesa in attacco e Filip Kostic a sinistra al posto di Cambiaso, reduce quest’ultimo da una prestazione sottotono contro il Lecce. In difesa dovrebbe tornare invece Federico Gatti con Rugani che tornerà nuovamente in panchina. c’è poi un dubbio che Allegri deve ancora sciogliere e che riguarda il centrocampo. Il ballottaggio è tra Miretti e Fagioli con quest’ultimo leggermente favorito per affiancare Rabiot e Locatelli.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.