Connect with us

Juventus News

Juve-Atalanta, le ultime sull’infortunio di Moise Kean: le sue condizioni

Published

on

Nel turno infrasettimanale valido per la sesta giornata del campionato di Serie A, la Juventus è tornata alla vittoria. I bianconeri hanno conquistato i tre punti battendo di misura il Lecce di D’Aversa ospite all’Allianz Stadium di Torino. Gara importante che ha permesso alla Vecchia Signora di recuperare terreno in classifica e che ha consentito ai ragazzi di Allegri di ritrovare la fiducia smarrita dopo il 4-2 subito nella gara di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Nonostante l’importanza della gara, il tecnico livornese ha optato per un leggero turnover.

Forzato soprattutto in attacco dove Federico Chiesa ha dovuto fare coppia con l’unico disponibile al 100%, Arek Milik. Si perché sia Dusan Vlahovic che Moise Kean erano infortunati. Il serbo era reduce da una lombalgia che lo ha costretto alla panchina e gli ha permesso di giocare solo pochi minuti nel finale di gara. Mentre Kean aveva un problema alla tibia tale da non poter essere nemmeno convocato ed ha potuto assistere alla vittoria dei compagni dalla tribuna.

Juventus, le ultime su Kean e Vlahovic in vista dell'Atalanta

Juventus, le ultime su Kean e Vlahovic in vista dell’Atalanta (Getty Images) – jmania.it

Juve-Atalanta, Moise Kean si allena in gruppo: recuperato per domenica

In settimana Dusan Vlahovic e Moise Kean hanno svolto delle sedute separate dal resto della squadra cosi da poter recuperare dai rispettivi infortuni. Il serbo è tornato a disposizione di Allegri qualche giorno fa e sarà disponibile per la sfida di domenica con l’Atalanta. Nella mattinata di oggi sono arrivate altre buone notizie dal JTC, come riportato da Giovanni Albanese, anche Moise Kean è tornato ad allenarsi con il resto della squadra e sarà convocabile per la trasferta di Bergamo della Juventus. Tornano quindi entrambi a disposizione gli attaccanti bianconeri, non si sa se Vlahovic partirà nuovamente titolare mentre l’azzurro potrebbe disputare un breve spezzone a partita in corso ma andrà valutato.