Vlahovic resta alla Juve: “Aspettiamo che torni” I Comolli non ci nasconde: “è un top player”

Svelato il futuro di Vlahovic
Arriva l’annuncio di Damien Comolli – JMania.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Juventus, sciolto ogni dubbio sul futuro di Dusan Vlahovic: il centravanti serbo non va da nessuna parte

Se fino a pochi mesi fa c’erano dubbi in merito ad una sua possibile partenza adesso non ce ne sono più. Anche se, allo stesso tempo, i colpi di scena non sono assolutamente da escludere e sono pronti ad arrivare da un momento all’altro.

Soprattutto se il protagonista in questione è uno dei centravanti più importanti del campionato italiano. Stiamo parlando di Dusan Vlahovic che, nonostante sia stato il capocannoniere dei bianconeri, ha ricevuto moltissime critiche da parte dei suoi stessi tifosi.

Non solo per quanto riguarda il rinnovo del contratto che fatica comunque ad arrivare, ma anche per alcune sue prestazioni tutt’altro che convincenti. A parlare di lui ci ha pensato il nuovo dirigente dei bianconeri, Damien Comolli.

Quest’ultimo, nel giorno della presentazione, ha trattato vari argomenti in conferenza stampa. Tra questi anche quello riguardante il futuro dell’ex attaccante della Fiorentina che, fino a qualche giorno fa, sembrava essere ad un passo dall’addio.

Calciomercato Juventus, Vlahovic non va da nessuna parte: la conferma di Comolli

Come annunciato in precedenza non è prevista alcuna partenza di Dusan Vlahovic. Calciatore che, insieme al resto della squadra, è concentrato solo ed esclusivamente all’imminente Mondiale per Club in programma negli USA. Il suo obiettivo è quello di arrivare quanto più lontano possibile nella competizione e, magari, togliersi una soddisfazione non indifferente.

Comolli, inoltre, ha parlato del futuro del classe 2000 in queste parole: “Ci siamo sentiti telefonicamente. Aspettiamo che torni dalle vacanze e parleremo in maniera più approfondita. Voglio discutere bene con lui e capire quali sono le sue reali emozioni e, soprattutto, capire la sua volontà“.

Comolli su Vlahovic
Dusan Vlahovic elogiato da Damien Comolli – JMania.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, l’ultima parola spetta a Vlahovic

Un futuro, quindi, ancora tutto da scrivere per Vlahovic che potrebbe restare così come partire in estate. Anche perché c’è sempre da valutare la questione “rinnovo” tutt’altro che da scartare.

Comolli, inoltre, ha speso comunque parole di elogio nei confronti del calciatore. Tanto da considerarlo un vero e proprio top player. In chiusura il dirigente transalpino ha concluso la questione del serbo con queste parole: “Quando avrò tutti gli elementi necessari prenderò una decisione”. Non resta che attendere le prossime settimane che, appunto, potrebbero risultare importanti per il suo futuro in bianconero.