Vlahovic l’ha fatta grossa: sta volta ha chiuso davvero con i tifosi juventini | Piovono insulti e minacce

Juventus, Vlahovic finisce nella bufera: i tifosi vanno su tutte le furie dopo le sue dichiarazioni. Ecco che cosa sta succedendo.
C’è tanta delusione e amarezza tra i tifosi della Juventus e la sensazione è che nemmeno la conquista del quarto posto in classifica, renderà meno amara questa stagione.
D’altronde, questa doveva essere la stagione della rinascita per la Vecchia Signora. Dopo le dimissioni di Andrea Agnelli, dovuto allo scoppio dell’inchiesta Prisma che ha travolto il club, Elkann si è ritrovato a dover gestire una situazione molto difficile.
Anche se il compito più difficile l’ha forse avuto Massimiliano Allegri, trovatosi a gestire un club penalizzato a stagione in corso, in quella che è stata purtroppo una stagione a dir poco grottesca per il nostro campionato. Con l’arrivo di Giuntoli, era quasi naturale che il tecnico toscano andasse via, essendo espressione della precedente dirigenza e non certo l’uomo scelto dal nuovo ds per la rinascita.
Colui che era destinato a prendersi questa responsabilità era Thiago Motta, un profilo che Giuntoli seguiva da molto tempo, e che aveva già tentato di portare a Napoli dopo l’addio di Spalletti.
Il fallimento di Motta
Gli stessi tifosi bianconeri vedevano in Motta un vero e proprio salvatore della patria, forti di aver visto un Bologna strabiliante con lui alla guida arrivare a conquistare una storica qualificazione in Champions League che mancava da sessant’anni al club emiliano.
Come sappiamo, la sua avventura alla Juventus è stata un fallimento totale e che si è conclusa dopo soli otto mesi. Più dei pessimi risultati, ad aver condannato il tecnico italiano è stata la sua mancanza di empatia con lo spogliatoio, che da un certo momento in poi, ha smesso di credere in lui.

Vlahovic fa infuriare i tifosi bianconeri
Il caso più eclatante è quello di Vlahovic che sotto la guida di Motta, è letteralmente sparito, dimenticando persino come si passa il pallone, ricordando le ultime partite prima dell’arrivo di Tudor. Il tecnico croato sta provando a recuperare il serbo che però continuare a fornire prestazioni deludenti.
Ma non solo perché Vlahovic è finito anche all’interno di una polemica che ha fatto infuriare i suoi tifosi.In occasione di un evento, Junior Repter, di cui era ospite, l’attaccante ha infatti dichiarato che Del Piero non è mai stato tra i suoi idoli da piccolo. Un vero e proprio colpo al cuore per i tifosi che faticano