Incontro Lotito-Giuntoli all’Olimpico: già chiusa la trattativa | Arriva a Torino per 35 milioni

Cristiano Giuntoli/ fonte Lapresse- jmania.it

Juventus, Giuntoli incontra Lotito dopo il match contro la Lazio: trattativa in corso, sbarcherà a Torino per 35 milioni.

È terminata con un pareggio la gara tra Juventus e Lazio in quello che era diventato un vero e proprio scontro diretto per il quarto posto, quando mancano ormai soltanto due giornate alla fine del campionato.

Una partita che Tudor non poteva in alcun modo permettersi di perdere. Il tecnico croato è arrivato infatti alla Continassa ormai più di un mese fa per sostituire Thiago Motta con un compito per certi versi disperato. La squadra infatti, al momento dell’addio di Motta, era totalmente disintegrata sul piano mentale, probabilmente a causa di uno scarso dialogo del tecnico con i calciatori che hanno portato molti a non seguirlo più.

Non si spiegherebbero altrimenti certe prestazioni indegne della Juventus, che tra Atalanta e Fiorentina ha incassato sette gol senza farne nessuno, con i calciatori che in campo sembravano sempre spenti e spauriti.

Un problema con cui però si sta scontrando anche Tudor. I bianconeri infatti, dopo le ottime due gare di esordio di Tudor che avevano rincuorato i tifosi, che finalmente stavano tornando a vedere i loro calciatori lottare in campo.

Le difficoltà di Tudor

Contro il Monza e contro la Lazio però, si è tornata a rivedere la squadra spenta e apatica che aveva condannato Motta all’esonero.

Non tutto però è perduto, anche perché con questo pareggio i bianconeri restano ancorati insieme alla Lazio al quarto posto, anche se non bisogna sottovalutare la Roma di Ranieri al quinto posto e distante un solo punto dalla Champions League.

Juventus squadra più in rosso
Cristiano Giuntoli – JMania.it (Foto LaPresse)

Giuntoli incontra Lotito: vuole il centrocampista della Lazio

Intanto, c’è un’indiscrezione che sta circolando nelle ultime e che sta entusiasmando i tifosi bianconeri. sembrerebbe infatti che Giuntoli abbia approfittato del match contro la Lazio per incontrarsi con Lotito e discutere di un centrocampista che il ds vuole portare a Torino a tutti i costi.

Stiamo parlando di Guendouzi, che anche in questa stagione si sta confermando come uno dei migliori centrocampisti della Serie A. Ed è lui il primo rinforzo che Giuntoli vuole portare alla Continassa appena inizierà il mercato estivo. Trattare con Lotito però non è mai semplice, e non sarà dunque semplice per Giuntoli accontentare economicamente il presidente biancoceleste che pretende almeno 35 milioni per il centrocampista.