Calciomercato Juventus, De Laurentiis contro Giuntoli: non solo Osimhen. Cosa sta succedendo
Calciomercato Juventus, De Laurentiis contro Giuntoli: non solo Osimhen. Cosa sta succedendo. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Napoli e Juventus hanno dato vita nel corso degli anni ad una delle rivalità sportive più accese del nostro calcio. Per anni, infatti, le due compagini si sono contese le posizioni più alte in campionato: negli ultimi mesi, però, i due club sono andati spesso e volentieri allo scontro anche per questioni extra-campo.
I partenopei e la squadra bianconera discuteranno parecchio nei prossimi mesi, soprattutto per questioni legate al calciomercato. Cristiano Giuntoli ha già aperto i contatti per Victor Osimhen, calciatore ancora di proprietà del club di De Laurentiis. Oltre che sul nigeriano di due club avranno da discutere anche per Rasmus Hujlund.
Calciomercato Juventus, anche il Napoli si inserisce alla corsa per Rasmus Hujlund: il duello è iniziato
Come riportato da TMW il Napoli avrebbe individuato in Rasmus Hojlund il rinforzo ideale in vista della prossima stagione. L’attaccante classe 2003 di proprietà del Manchester United interessa molto anche alla Juventus: si prospetta dunque un grande duello di calciomercato.

I due vecchi amici Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis saranno pronti dunque a darsi battaglia. Il dirigente bianconero, in vista della prossima stagione, vorrebbe portare alla Continassa sia Victor Osimhen che Rasmus Hojlund. Come vi abbiamo raccontato in precedenza l’ex Napoli avrebbe già trovato un accordo verbale con l’attaccante classe 1998.
Rasmus Hujlund, invece, è stato dichiarato cedibile dal Manchester United e gradirebbe volentieri il ritorno in Italia. Su di lui ci sono Napoli e Juventus: il giovane danese ha dimostrato di essere un fattore, come dimostrato due anni fa con la maglia dell’Atalanta.