Calciomercato Juventus, Renato Veiga è da riscattare: non fartelo scappare Giuntoli!

Calciomercato Juventus, Renato Veiga è da riscattare: non fartelo scappare Cristiano Giuntoli! Lui ha le carte in regola per essere un super top in futuro

Calciomercato Juventus, Renato Veiga è da riscattare: non fartelo scappare Cristiano Giuntoli!
Calciomercato Juventus, Renato Veiga è da riscattare: non fartelo scappare Cristiano Giuntoli! (LaPresse) – JMania.it

Nel bel mezzo di una serie di acquisti che non hanno reso come sperato effettuati da Cristiano Giuntoli c’è Renato Veiga. Il difensore di proprietà del Chelsea si è trasferito con la formula del prestito secco nella sessione di calciomercato invernale tra l’indifferenza generale della gente.

Il classe 2003 è stato preso con l’intento di tappare l’emergenza infortuni in difesa e l’ha fatto alla grandissima. Il portoghese si è calato a pieno nella mentalità della Vecchia Signora ed è diventato fin dal primo momento un elemento imprescindibile: proprio per questa ragione dev’essere una priorità del prossimo mercato.

Calciomercato Juventus, Giuntoli deve premiare il merito: la permanenza di Renato Veiga è una priorità

In questi pochissimi mesi Renato Veiga ha dimostrato di possedere tutte le caratteristiche principali che servono per essere un giocatore della Juventus. Il portoghese è giovane, strutturato fisicamente, talentuoso e già molto maturo: chi potrebbe fare meglio al suo posto?

E poi l’aspetto più importante di tutti: Renato Veiga ha sempre portato grande rispetto verso questi colori e sudato la maglia ogni volta che è sceso in campo. Grazie a questo si è creato un feeling meraviglioso con la tifoseria bianconera.

Calciomercato Juventus, Renato Veiga è da riscattare: non fartelo scappare Cristiano Giuntoli!
Calciomercato Juventus, Renato Veiga è da riscattare: non fartelo scappare Cristiano Giuntoli! (LaPresse) – JMania.it

Il Chelsea non ha ancora capito cosa farsene del giocatore. Renato Veiga rimarrebbe volentieri alla Juventus, club che lo ha valorizzato nonostante una stagione molto turbolenta a livello di risultati.

Una cosa è certa: Cristiano Giuntoli dovrà tentare in ogni modo di portarlo a Torino a titolo definitivo. Con Bremer e Kalulu potrebbe formare una difesa stellare.