Vlahovic-Juventus, tensione tra le due parti! Al ritorno in Italia… Cosa sta succedendo
Vlahovic-Juventus, grande tensione tra le due parti! Al ritorno in Italia… Cosa sta succedendo e le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Il calciomercato della Juventus sta prendendo una piega inaspettata. Nonostante nella giornata di domani il Real Madrid al Mondiale per club la dirigenza bianconera sta pensando con grande attenzioni quali mosse effettuare sia in entrata che in uscita.
Il caso più spinoso senza alcun dubbio riguarda il futuro di Dusan Vlahovic. Il calciatore di nazionalità serba ha il contratto in scadenza nel 2026 e non si è ancora registrato nessun passo avanti fronte prolungamento. Proprio per questa ragione, Damien Comolli, è pronto ad intervenire in prima persona: di seguito riportati gli ultimissimi aggiornamenti sulla vicenda.
Vlahovic-Juventus, il calciatore vuole restare fino a scadenza: Damien Comolli farà ogni cosa per venderlo
Secondo quanto riportato da Tuttosport, al rientro in Italia della Juventus, verrà tracciata una linea definitiva sul futuro di Dusan Vlahovic o in un senso o nell’altro. Damien Comolli sta cercando di vendere ad ogni costo il numero 9 bianconero per far spazio a dei nuovi innesti.

La volontà attuale del calciatore, però, resta quella di restare alla Juventus fino alla scadenza naturale del proprio contratto (12 milioni di euro). Non è difficile immaginare, dunque. che le due parti molto probabilmente arriveranno ad uno scontro.