Juve, arriva il BOMBER: ecco le prove I Tudor stenta a crederci: queste le cifre, Comolli stringe per portarlo già i USA

La Juventus sistema il reparto offensivo con un bomber di caratura europea, lotterà per vincere il titolo di capocannoniere
Mentre la Juventus è ancora impegnata nel Mondiale per Club, che ha già fruttato nelle casse dei bianconeri quasi 30 milioni di euro, con il Real Madrid come avversario degli ottavi, la dirigenza è al lavoro per completare il reparto offensivo.
Dusan Vlahovic è la questione più spinosa che riguarda la rosa a disposizione di Igor Tudor. Il centravanti serbo è andato a segno contro il Manchester City ma la sua permanenza non è preventivata dalla proprietà, che ha fissato a 25 milioni la cifra per evitare una minusvalenza.
Pesa l’ingaggio di 12 milioni che percepisce, con il contratto in scadenza l’anno prossimo, e con la sessione di quest’estate che è l’ultima utile per non perderlo a zero, a meno di un rinnovo che, a oggi, non appare una pista percorribile.
La punta ha rifiutato la destinazione turca e araba. Un eventuale approdo in Premier League, ipotizzato in passato, è oggi da escludere, con nessuna offerta concreta pervenuta. In Italia l’unica squadra che ha mostrato interesse è il Milan, che sarebbe disposto ad accontentare le richieste economiche della Juventus ma che pretende una riduzione cospicua dello stipendio del giocatore.
La Juventus confida di avere di nuovo a disposizione Kolo Muanì
Kolo Muanì tornerà a Parigi al termine del torneo che i bianconeri stanno disputando negli Usa, con Damien Comolli che, durante la conferenza stampa di presentazione da nuovo direttore generale, ha espresso il proprio ottimismo per trovare l’accordo con i francesi per il rinnovo del prestito a Torino della punta transalpina.
E proprio dalla Ligue 1 potrebbe provenire il nuovo compagno di reparto, un attaccante che ha realizzato un bottino cospicuo di reti e che rappresenta una ghiotta occasione a parametro zero.

La Juventus è a un passo dal chiudere per un bomber
La Juventus è in prima linea per assicurarsi le prestazioni di Jonathan David. La società è disposta ad accontentare la richiesta di 15 milioni al momento della firma, mentre vorrebbe una riduzione sugli ulteriori 15 di commissioni per gli agenti.
Per quanto riguarda l’ingaggio la richiesta è di 8 milioni a stagione, una cifra che il giocatore andrebbe a percepire tramite dei bonus. Battere il Real Madrid sarebbe un incentivo a compiere questo investimento che ha enormi possibilità di essere fruttuoso.