Vai agli ATP Finals gratuitamente: ottenere i biglietti è facilissimo | Affrettati prima che finiscano

Atp Finals
Atp Finals (Wikipedia) – Jmania.it

Biglietti gratis per le finali dei più importanti tornei di tennis? L’iniziativa fa impazzire i tifosi, ecco come funziona.

Lo scorso anno non è certo stato facile per Carlos Alcaraz per quanto riguarda la sua carriera sportiva, Sin da quando era giovanissimo, lo spagnolo è sempre stato indicato da tutti come un predestinato.

D’altronde è difficile trovare un tennista che riesce ad essere elegante e al contempo efficace quanto Alcaraz, e per questo nessuno sembrava avere dubbi sul fatto che il tennista, completato il suo processo di maturazione, inevitabile vista la giovane età, sarebbe salito facilmente al numero uno del ranking.

Ed effettivamente in questi anni Alcaraz ha dimostrato di essere un top player pronto a raccogliere l’eredità di leggende come Nadal, Federer o Djokovic. Sulla sua strada però. lo spagnolo ha incontrato Sinner e dopo averlo battuto diverse volte, al punto che il divario tra i due sembrava davvero profonda, ha dovuto invece accettare la crescita del tennista italiano che lo ha gradualmente sorpassato fino a diventare lui il numero uno al mondo.

Per questo, in questa stagione Alcaraz ha lavorato ancora più duramente per sorpassare Sinner in classifica e dimostrare a tutti di essere il migliore al mondo.

La rivalità tra Sinner e Alcaraz

È un primo risultato tangibile che ha premiato i suoi sforzi è stata la vittoria in finale contro l’italiano agli ATP di Roma.

Alcaraz è stato superiore a Sinner in tutto, ma è anche vero che l’altoatesino, non arrivava in grande forma in finale a causa della squalifica che aveva appena finito di scontare per il caso Clostebol e che lo ha tenuto lontano dalle gare agonistiche per tre mesi.

Carlo Alcaraz
Carlo Alcaraz (Wikipedia) – Jmania.it

Biglietti gratis per la finale? Ecco come fare

E adesso i due potrebbero nuovamente sfidarsi al Roland Garros, anche se lo spagnolo dovrà confrontarsi nel prossimo turno con Musetti, che si trova nel miglior momento della sua carriera. Intanto, tutti i tifosi di tennis sono letteralmente impazziti per via di un concorso lanciato dal sito Ubitennis.

La rivista ha infatti lanciato un’iniziativa per i suoi lettori in cui, chi dimostrerà di conoscere davvero il tennis, attraverso un quiz, potrà avere in regalo i biglietti gratis per vedere gli Internazionali d’Italia. Tutte le informazioni per partecipare, sono disponibili sul sito di Ubitennis.