Buongiorno Checo, la tua monoposto è già pronta: Perez torna in F1 | In pista dopo la pausa estiva

Clamoroso, Checo Perez potrebbe essere vicinissimo al ritorno in Formula Uno. Pronto a sostituire un pilota.
È un momento davvero difficile per Lewis Hamilton che, davanti ai giornalisti, non ha nascosto le difficoltà che sta incontrando, arrivando anche ad affermare che quella in Spagna, è stata la sua gara più brutta da quando ha iniziato la sua avventura in Ferrari.
E stavolta Hamilton non ha tirato in ballo la poca competitività della macchina, di cui comunque lui e Leclerc si sono lamentati pubblicamente in questi mesi, ma ha fatto mea culpa spiegando di aver commesso lui stesso degli errori.
Quando alcuni mesi fa, la Ferrari ha annunciato Lewis Hamilton come nuovo pilota, nessuna riusciva a crederci. D’altronde in quel momento Ferrari aveva sotto contratto un campione del calibro di Leclerc, e a tutti sembrava scontato che a Maranello avrebbero scelto un secondo pilota che non potesse risultare ingombrante per lui.
E invece è accaduto esattamente il contrario con la Ferrari che, per uscire dalla crisi sportiva che dura ormai da anni, ha deciso di puntare il tutto per tutto su Hamilton e una scuderia che potesse contare su due tra i piloti più forti al mondo.
La delusione di Hamilton in Ferrari
Sembravano esserci tutte le premesse per trascinare la scuderia rossa a una rinascita sportiva, e invece questa si sta rivelando l’ennesima stagione fallimentare per il team. E il problema resta lo stesso di questi anni ovvero una vettura che non riesce in alcun modo a reggere il confronto con quella della mercedes e delle altre costruire per il titolo.
Un problema che potrebbe anche portare all’addio di Hamilton dopo una sola stagione, laddove il pilota si rendesse conto che non ci sono margini di miglioramento. Intanto però, il mondo della Formula Uno è stato sconvolto da un’indiscrezione che sta girando nelle ultime ore.

Perez torna in F1?
Stroll infatti era rimasto fuori dal Gp di Spagna a causa di un infortunio ma questa, secondo alcuni retroscena, sarebbe soltanto la versione ufficiale. Come ha raccontato infatti il giornalista della BBC Andrew Benson, il pilota al termine delle prove in Spagna, ha litigato con il team arrivando persino a danneggiare per la rabbia l’attrezzatura che c’era in stanza.
E proprio a causa di questa sfuriata, la Aston Martin sta adesso riflettendo sulla possibilità di rescindere il contratto con Stroll. E laddove si verificasse questa eventualità, sembra che il primo nome su cui la scuderia punterebbe per sostituirlo sia quello di Checo Perez che potrebbe così tornare a guidare in Formula Uno dopo questo periodo di assenza.