Uno scudetto al Milan, poi la Juve: trovato a terra dalla moglie | Corsa in ospedale per salvargli la vita

Ha conquistato uno scudetto con il Milan per poi andare alla Juventus: il racconto del terribile incidente che l’ha portato in coma.
Dopo anni in cui già nel mese di Marzo non c’erano più dubbi su chi si sarebbe laureato Campione d’Italia, finalmente in questa stagione stiamo vedendo una lotta per il titolo avvincente e senza esclusione di colpi. Non ci sono dubbi sul fatto che il Napoli di Conte sia la vera rivelazione della stagione.
Nonostante il tecnico leccese sia uno dei migliori allenatori che esitano attualmente al mondo, con un talento più unico che raro nel “resuscitare” squadre che sembravano ormai perso stimoli e ambizioni, era impronosticabile pensare che riuscisse a riportare i partenopei a lottare per il vertice già da questa stagione.
Anche perché, nonostante gli ottimi e importanti acquisti fatti in estate, era evidente che a rosa a disposizione di Conte fosse molto meno forte di quella che aveva portato Spalletti a vincere lo scudetto.
Se a questo aggiungiamo il fatto che Kvaratskhelia, il top player più forte in rosa, era stato venduto nel mercato di Gennaio, l’impresa sembrava semplicemente impossibile. E invece Conte ancora una volta ha ribadito al mondo intero di essere un autentico fuoriclasse.
Il Napoli è in vantaggio di un punto sull’Inter di Inzaghi, e il destino è pienamente nelle mani dei partenopei, a cui basta semplicemente vincere le prossime due partite per conquistare il quarto scudetto della storia del club.
La disastrosa stagione del Milan
Per il Milan invece è stata una stagione da incubo e dopo l rovinosa sconfitta nella finale di Coppa Italia, non sembrano esserci più dubbi sul fatto che Conceicao non sarà più l’allenatore dei rossoneri a partire dalla prossima stagione, e che la dirigenza sarà purtroppo costretto a rifondare il progetto tecnico, vista anche la mancata partecipazione alla Champions League.
In questi giorni però è tornata virale un’intervista che accomuna sia i tifosi della Juventus che quelli del Milan, in quanto riguarda una brutta avventura capitata ad un tecnico che nella sua carriera ha allenato entrambe le squadre.

L’ex tecnico di Milan e Juventus trovato per terra dalla moglie
Nel 2023 infatti, Alberto Zaccheroni è stato vittima di un incidente domestico, un caduta in casa che gli ha fatto sbattere la testa portandolo in coma.
Ai giornalisti del Corriere della Sera, l’ex tecnico aveva infatti raccontato: “Mi ha trovato mia moglie Fulvia accasciato a terra, in fondo alle scale. Dice che ero in un lago di sangue, con la testa aperta e un occhio fuori dall’orbita. Sono vivo per miracolo, ma del mese in terapia intensiva non ricordo nulla”.