Follia CR7: torna a giocare in Champions League | Vuole battere ogni record

L’annuncio di Cristiano Ronaldo lascia sconvolti i suoi fan. Il portoghese pronto a tornare a giocare la Champions League.
Manca pochissimo alla finale di Champions League tra Inter e Psg. Due squadra che sono già arrivate in finale negli ultimi cinque anni senza però riuscire a vincere il trofeo più ambito d’Europa.
Difficile dire come andrà a finire: i parigini sono naturalmente i favoriti, avendo una rosa sulla carta molto più forte e completa di quella dell’Inter. Al contempo però, basta solo pensare alla finale di due anni tra i nerazzurri e il Manchester City, una gara giocata in renne equilibrio fino all’ultimo minuto, per capire che nessun risultato è mai scontato in una finale di Champions.
Secondo molti però, non sarà questa la partita che deciderà a chi assegnare il pallone d’oro, perchè quello spetta al baby prodigio Lamine Yamal, che a soli 17 anni è stato protagonista di una stagione da sogno ed è l’unico che può ambire a tale premio. Che Yamal possa finire tra i primi tre per quanto fatto vedere in questa stagione non c’è dubbio.
Ma che vinca o meno l’importante è non mettere troppa pressione in tal senso a un calciatore che seppur fortissimo è ancora un ragazzo.
L’annuncio di Cristiano Ronaldo
E nonostante un anno e mezzo semplicemente straordinario, in cui ha battuto record su record, è ancora troppo presto per affermare che possa davvero seguire le orme di Messi o Cristiano Ronaldo. Nonostante giochi nel Barcellona, Yamal per certi versi somiglia molto di più al portoghese.
Ma resta da vedere se riuscirà, come ha fatto Ronaldo, a dominare il calcio nei prossimi quindici anni vincendo ogni premio di squadra o individuale possibile. Intanto negli scorsi giorni, Cristiano Ronaldo ha sorpreso tutti annunciando che la sua esperienza in Arabia Saudita è giunta al termine.
Visualizza questo post su Instagram
Clamoroso, Cristiano Ronaldo torna a giocare la Champions League
Con un post su Instagram infatti, Cristiano Ronaldo ha annunciato che lascerà l’Al-Nassr al termine della stagione. E non dovrebbe trattarsi di un ritiro dal calcio giocato, perché sembra che l’intenzione del portoghse sia invece quella di iniziare una nuova avventura, e godersi gli ultimi due, tre anni di carriera che gli restano.
E secondo alcune indiscrezioni, potremmo assistere a un vero e proprio colpo di scena nei prossimi mesi, perché Ronaldo potrebbe decidere di concludere la sua carriera lì dove tutto è iniziato. Esiste infatti la concreta possibilità che portoghese torni allo Sporting Lisbona, il club che lo aveva lanciato e consacrato, e che oltretutto disputerà la Champions League nella prossima stagione. Nelle prossime settimane, scopriremo quanto ci sia di vero in questa voce, l’unica certezza è che di sicuro Ronaldo non ha smesso con il calcio.