Un disastro su tutti i fronti: Koopmeiners rompe con i tifosi | Il suo gesto non è passato inosservato

Koopmeiners ha rotto con i tifosi della Juventus, non hanno gradito le sue recenti dichiarazioni, ecco cosa è successo
Teun Koopmeiners è stato una delle principali delusioni della stagione che la Juventus si è da poco lasciata alle spalle e conclusa con il quarto posto in campionato che è valso la qualificazione alla prossima Champions League. Il centrocampista olandese si è trasferito a Torino lo scorso agosto ed è stato l’acquisto più oneroso della parentesi di Cristiano Giuntoli come direttore sportivo della Vecchia Signora.
Dopo essersi messo in mostra con Gasperini e l’Atalanta, Koop era il calciatore adibito al salto di qualità in un reparto, il centrocampo, che era privo di giocatori che potessero essere incisivi anche in fase realizzativa.
Quello che hanno visto i tifosi juventini è stato il lontano parente del trequartista in grado di scardinare le difese avversarie con i suoi inserimenti e le sue conclusioni dalle distanza.
Pare destinato a restare alla Continassa, con l’occasione di rilancio che non dovrà fallire, a partire dal Mondiale per Club, al via settimana prossima e in cui la Juventus vuole andare il più avanti possibile per ottenere introiti economici che serviranno per finanziare la sessione estiva di mercato.
Koopmeiners al centro delle polemiche della curva, ecco il motivo
Oltre alle prestazioni al di sotto delle aspettative, ciò che i tifosi contestano sono pure le risposte a un recente video pubblicato dal profilo Instagram del club. Koopmeiners ha affermato che il suo idolo è Henry, ex stella dell’Arsenal e della Nazionale francese, che ha indossato a inizio carriera anche la maglia bianconera, senza riuscire a incidere in Italia.
Teun ha, inoltre, affermato che il giocatore che, secondo lui, è il più forte al mondo è Lionel Messi, ritenendo, quindi, inferiore Cristiano Ronaldo, che ha giocato per la stessa squadra in cui adesso milita.

La confessione di Koop spiazza i tifosi, non sono d’accordo
Koopmeiners ha svelato che il calciatore che lo ha colpito di più da avversario è stato Kylian Mbappe, da un anno al Real Madrid e reduce da una stagione in cui non ha conquistato nessun trofeo.
Infine, Koop ha lodato la classe di Andrea Pirlo, tra i suoi punti di riferimento. L’ex regista azzurro si è rilanciato a inizio dello scorso decennio proprio in mezzo al campo della Juventus, con prestazioni di alto livello che hanno aiutato la squadra a dare il via al ciclo vincente che ha portato al record dei nove Scudetti di fila.