Se rimango sarai titolare: Tudor rivaluta un vecchio esubero | Lo ha già convinto in allenamento

Calciomercato Juventus, sono bastati una serie di allenamenti per convincere mister Tudor: il big può rimanere in bianconero
Ancora pochi giorni e la Juventus partirà per la volta degli USA per disputare il Mondiale per Club. I bianconeri e l’Inter saranno le uniche due squadre a rappresentare la Serie A in questa competizione voluta fortemente sia da Uefa che da FIFA.
Allenamenti, per la “Vecchia Signora”, che continuano sotto gli ordini di mister Tudor. Una stagione che non si può affatto definire conclusa per i bianconeri che, nel girone, se la vedranno con: Manchester City, Wydad Casablanca e Al Ain.
Il tecnico croato, a quanto pare, continuerà ad essere l’allenatore della Juventus anche a partire dalla prossima stagione e non solo fino al Mondiale per Club. A prescindere, quindi, da come andrà a finire questa avventura in America.
Dal punto di vista dei calciatori, invece, sembra che il nativo di Spalato si sia convinto per quanto riguarda la permanenza di un calciatore in particolare. Lo stesso che, fino a qualche giorno fa, era considerato un esubero: con Tudor può risultare un elemento fondamentale.
Juventus, altro che possibile partente: ha convinto Tudor che punterà su di lui
Fino a pochi giorni fa rappresentava il Fenerbahce, ma solamente in prestito visto che il suo cartellino è ancora di proprietà della Juventus. Sotto la corte di mister Mourinho avrebbe potuto fare molto di più. Soprattutto dal punto di vista realizzativo visto che in 35 presenze (totali) ha messo a segno solamente una rete. Discorso diverso, invece, per quanto riguarda gli assist dove ne ha forniti ben 9. Dopo un anno trascorso in Turchia pare che Filip Kostic abbia intenzione di riprendersi in mano la Juventus.
Anche perché il nazionale serbo, nei suoi due anni trascorsi in bianconero, ha deluso ogni tipo di aspettativa. Ad accorgersene per primo proprio i tifosi. Il contratto con il club piemontese andrà in scadenza il prossimo anno, ma dalle ultime voci che arrivano dalla Continassa sembra che abbia convinto il suo allenatore a puntare su di lui per la prossima stagione dopo l’esperienza vissuta in Turchia.

Juventus, passo indietro della società: Tudor è rimasto spiazzato
Sono bastati, quindi, pochi allenamenti per convincere Tudor a puntare proprio su di lui. Il serbo, nello schema di gioco del mister croato, andrebbe proprio alla perfezione. Possibile, quindi, che al Mondiale per Club possa esserci spazio per lui.
Nessuna partenza, quindi, per il calciatore che si sta dando da fare insieme alla restante parte del gruppo (tranne chi in questo momento è impegnato con le nazionali) per fare bella figura negli USA.