Connect with us

Calciomercato Serie A

Ultim’ora Lautaro, frenata sul rinnovo: “Non lo so” | Brutta sorpresa in casa nerazzurra

Published

on

Lautaro Martinez/ fonte Lapresse- jmania.it

Le parole del capitano nerazzurro fanno tremare tutti i tifosi e l’ambiente attorno alla Pinetina, che adesso resta con il fiato sospeso in attesa di ulteriori novità.

L’Inter sta disputando una grande stagione fin qui. Al netto delle continue polemiche arbitrali che la vedono coinvolta ormai quasi ogni settimana, la squadra di Simone Inzaghi si trova al primo posto in classifica con due punti di margine sulla Juventus. Molto bene anche il cammino in Champions League, dove la Beneamata si è piazzata al secondo posto nel girone e incontrerà l’Atletico Madrid agli ottavi di finale.

Tra i protagonisti assoluti di questo ottimo avvio interista c’è sicuramente Lautaro Martinez. Il centravanti argentino infatti sta fornendo grandi prestazioni al servizio dei compagni che spesso e volentieri vengono condite con gol importantissimi. Sono ben 16 infatti le reti messe a segno in questa Serie A, che lo hanno messo al comando della classifica marcatori, a cui ne vanno aggiunte altre due siglate in Europa.

Numeri fantascientifici dunque per il Toro, che hanno ribadito per l’ennesima volta la sua importanza all’interno del club meneghino, il quale di conseguenza negli ultimi mesi sta provando con grande insistenza ad instaurare i dialoghi con il suo agente per il rinnovo del contratto. Tuttavia di recente è stato lo stesso capitano nerazzurro a lanciare un campanello d’allarme sul suo prolungamento, che ha lasciato di stucco tifosi e società.

Le parole del bomber

Al termine della recente sfida di campionato vinta dall’Inter in casa contro il Verona per 2-1, Lautaro Martinez è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, e tra i tanti temi trattati c’è stato anche quello riguardante il suo rinnovo di contratto. Alla domanda se questo arrivasse prima della Supercoppa, il campione del mondo argentino ha risposto:

‘Non lo so… Io sto pensando al campo, a quello che devo fare. Al resto ci pensano il procuratore, la famiglia e la società. Sicuramente troveremo l’accordo in questi giorni, sicuramente manca poco ma le tempistiche non le conosco, non so se sarà domani o dopo la Supercoppa”.

Lautaro Martinez/ fonte Lapresse- jmania.it

Quando rinnova Lautaro?

Dunque il diretto interessato ha confermato il fatto che a breve prolungherà il suo contratto con i nerazzurri, anche se non è sicuro ancora di quando ci sarà l’annuncio ufficiale.

L’attuale accordo in scadenza nel 2026 infatti non mette fretta a nessuna delle due parti in causa, che possono valutare con calma i dettagli dell’accordo.