ULTIM’ORA JUVE: rivoluzione clamorosa contro l’Udinese | Decisione presa dalla società

John Elkann - Foto Lapresse - Jmania.it
John Elkann – Foto Lapresse – Jmania.it

La Juventus ha deciso di cambiare tutto in vista del match contro i friulani, la società ha scelto di apportare una novità importante

La Juventus ha il destino nelle proprie mani negli ultimi 180 minuti di questa serie A. Dopo i due pari negli scontri diretti contro il Bologna e la Lazio, con il rammarico di non avere conservato il vantaggio maturato nel corso delle due sfide, la squadra di Igor Tudor è chiamata a battere Udinese e Venezia per staccare il pass per la prossima Champions League.

Il prossimo impegno vedrà la Vecchia Signora di fronte ai friulani che hanno gettato da tempo i remi in barca, dopo avere centrato con largo anticipo la salvezza, attestandosi a metà classifica, lontana anche dalla zona Europa.

Un match che pare dall’esito scontato ma il mister croato non vuole cali di concentrazione e non si fida degli avversari, dato che le motivazioni non mancano mai e diversi giocatori sono intenzionati di mettersi in mostra per potere attirare le attenzioni di qualche top club.

Inoltre, la Juventus è in totale emergenza in difesa, dopo la squalifica di Pierre Kalulu che ha concluso in anticipo il suo campionato. Tudor si affiderà a Renato Veiga, tra i titolari fissi della sua breve gestione al timone della squadra.

La Juventus confida nel quarto posto per progettare con maggiore serenità la prossima stagione

Una stagione tra alti e bassi quella dei bianconeri, che sono a un passo dal conquistare l’obiettivo minimo che consentirebbe di avere introiti preziosi per potere pianificare il futuro, compresi quelli provenienti dalla partecipazione alla prima edizione del Mondiale per Club.

Un organico che dovrà essere sistemato, visto che alcuni innesti non hanno rispettato le aspettative e non si sono integrati nel modo migliore all’interno dello spogliatoio.

L'Allianz e il logo della Juventus - Foto Lapresse - Jmania.it
L’Allianz e il logo della Juventus – Foto Lapresse – Jmania.it

Una novità inaspettata stupirà i tifosi presenti all’Allianz domenica

Una Juventus che contro l’Udinese utilizzerà una nuova maglia, con il ritorno dello sponsor Jeep e l’inserimento anche di Visit Detroit, anticipando quella che sarà la casacca della stagione che partirà ad agosto.

Una nuova partnership commerciale che consolida il brand bianconero sul mercato, a prescindere dagli altalenanti risultati sportivi di quest’annata che sta per volgere al termine, con il fascino che resta e che facilita accordi vantaggiosi dal punto di vista economico.