Kolo Muani-Juventus, non è finita: Giuntoli intensifica i contatti con il PSG per chiudere a queste condizioni
Kolo Muani-Juventus, non è finita: Cristiano Giuntoli intensifica i contatti con il PSG per chiudere a queste condizioni. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus è pronta a rivoluzione la squadra in vista della prossima stagione. Specialmente il reparto offensivo verrà ritoccato in maniera importante, nella prossima sessione di calciomercato, da Cristiano Giuntoli. L’obiettivo numero uno, dando per scontate le partenze di Dusan Vlahovic e Arkadiusz Milik, si chiama Victor Osimhen.
L’attaccante di proprietà del Napoli, comunque, non è l’unico profilo che interessa al dirigente bianconero. Proprio nelle ultime ore, come riportato da Tuttosport, sono emerse importanti novità in merito alla possibile permanenza di Randal Kolo Muani. Di seguito riportate gli ultimissimi aggiornamenti.
Kolo Muani-Juventus, Cristiano Giuntoli vuole trattenerlo a Torino: si lavora ad un nuovo prestito
Randal Kolo Muani, specialmente nell’ultimo mese, ha ritrovato un buono stato di forma. Il calciatore francese, lo scorso gennaio, si è trasferito alla Juventus con la formula del prestito secco dal Paris Saint Germain. Il club della capitale francese lo ritiene fuori dal proprio progetto tecnico e sta cercando una soluzione per mandarlo via definitivamente in futuro.

Cristiano Giuntoli ha richiesto al PSG un nuovo prestito. Il dirigente bianconero sta battendo per un prestito oneroso con diritto di riscatto od obbligo a cifre ridotte: lo scoglio più grande di questa trattativa è rappresentato dal suo importante ingaggio.
Nel frattempo, a differenza di altri componenti della rosa, Randal Kolo Muani è stato scelto per promuovere la maglia della Juventus per la stagione 2025/2026. Questo dettaglio non è passato inosservato: la qualificazione in Champions League eserciterà un fattore chiave.