Calciomercato Juventus, contatti serrati per Osimhen: la situazione
Calciomercato Juventus, contatti serrati per Victor Osimhen: la situazione è questa. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus ha voglia di tornare grande. Cristiano Giuntoli, referente principale del calciomercato bianconero, vuole lasciarsi alle spalle il prima possibile questa stagione deludente per, tornare dalla prossima, in vetta sia in Italia che in Europa.
Per farlo servirà impreziosire la rosa di grandi giocatori. L’0biettivo numero uno prefissato dal dirigente bianconero è attualmente Victor Osimhen. Il calciatore sta per terminare il suo anno in prestito al Galatasaray e, quest’estate, farà ritorno in Italia al Napoli. Di seguito riportate le ultimissime su questa pista di calciomercat0.
Calciomercato Juventus, Osimhen strizza l’occhio alla Vecchia Signora: servirà trattare con De Laurentiis
Come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni Victor Osimhen ha messo in cima alla lista delle sue destinazioni la Juventus. Il calciatore di nazionalità nigeriana ha attualmente il contratto in scadenza con il Napoli a giugno 2026, con una possibile ulteriore stagione ma a 15 milioni di euro netti.
Il club partenopeo non vuole arrivare ad attivare la clausola dell’aumento del rinnovo e, Cristiano Giuntoli, sta insistendo proprio su questo tasto.

Sul contratto del calciatore di nazionalità nigeriana è presente una clausola rescissoria dal valore di 75 milioni di euro, valida solamente per l’estero. Per portare il classe 1998 ex Lille a Torino, dunque, servirà trattare con Aurelio De Laurentiis.
Il Presidente del Napoli non vorrebbe cederlo alla Juventus per ovvi motivo: è anche vero, però, che rischierebbe o di doverlo rinnovare a 15 milioni di euro annui o di perderlo a zero tra qualche mese. Osimhen, ormai da settimane, ha fatto capire di voler andare alla Juventus per ritrovarsi con Giuntoli.