Infortunati Juventus, le ultime verso l’Udinese: grandi novità su Gatti, Cambiaso, Kelly e Koopmeiners

Infortunati Juventus, le ultime verso l’Udinese: come stanno Federico Gatti, Andrea Cambiaso e Teun Koopmeiners. Le ultimissime notizie sui biancoenri

Infortunati Juventus, le ultime verso l'Udinese: come stanno Gatti, Cambiaso e Koopmeiners
Infortunati Juventus, le ultime verso l’Udinese: come stanno Gatti, Cambiaso e Koopmeiners (LaPresse) – JMania.it

La Juventus sta continuando a preparare senza sosta la partita in programma domenica sera contro l’Udinese. In palio ci sono tre punti pesantissimi che potrebbero avvicinare ancora di più i bianconeri all’obiettivo qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Battere la squadra friulana non sarà per nulla facile. Igor Tudor, alla Continassa, sta battendo proprio su questo tassello: servirà la miglior prestazione possibile per ottenere la vittoria. Il tecnico croato, come di consueto, ha tenuto allenamento in mattinata: per quanto riguarda la situazione infortunati ci sono importanti novità. Di seguito riportate le ultimissime.

Infortunati Juventus, ottime sensazioni sul rientro di Federico Gatti: il difensore dovrebbe tornare titolare

Come appreso dalla nostra redazione nella giornata di ieri (così come oggi) Federico Gatti, Andrea Cambiaso, Teun Koopmeiners e Lloyd Kelly hanno svolto nuovamente una seduta differenziata (Kelly parzialmente in gruppo oggi). Specialmente per quanto riguarda Federico Gatti, sceso in campo per 5 minuti contro la Lazio, filtra grande ottimismo nel rivederlo in campo da titolare domenica sera. Questa scelta è anche dettata dal fatto che ci sono numerose assenze come Nicolò Savona e Pierre Kalulu.

Infortunati Juventus, le ultime verso l'Udinese: come stanno Gatti, Cambiaso e Koopmeiners
Infortunati Juventus, le ultime verso l’Udinese: come stanno Gatti, Cambiaso e Koopmeiners (LaPresse) – JMania.it

Per quanto riguarda Andrea Cambiaso difficilmente lo vedremo già domenica sera tra i convocati. Il difensore ha subito un serio problema muscolare che deve ancora essere smaltito: la sua situazione verrà monitorata giorno per giorno.

Infine, per quanto riguarda Teun Koopmeiners e Kelly dalla Continassa filtra cauto ottimismo riguardo al loro rientro. Il calciatore ex Atalanta, ormai da settimane, soffre di un problema ai tendini che, a mano a mano, sta smaltendo. L’ex Newcastle, invece, sta leggermente meglio.