ULTIM’ORA INTER: Marotta convocato dalla procura | “È coinvolto nell’inchiesta”

Clamoroso, arriva una notizia bomba sull’Inter. Marotta coinvolto in un’inchiesta giudiziaria. Cosa sta succedendo.
Erano anni che non si vedeva un campionato così combattuto e avvincente. Manca infatti soltanto due giornate alla fine della stagione di Serie A, e la lotta per lo scudetto resta apertissima. L’Inter ha infatti vinto sul campo del Torino, approfittando così del passo falso fatto dal Napoli di Conte, e adesso è soltanto ad un punto di distanza dai partenopei.
Certo, la squadra di Conte resta comunque padrona del proprio destino, ma è anche vero che in quest’ultima gara, il Napoli ha mostrato una grande fragilità dal punto di vista mentale.
E chissà che, sentendo adesso il fiato sul collo dei nerazzurri, non finiscano travolti dalla pressione. Anche se va comunque detto che uno dei più grandi talenti di Conte in panchina è proprio quello di far restare concentrati e in tensione i suoi calciatori per tutto l’anno.
E questo d’altronde è il motivo per cui è riuscito in così poco tempo a resuscitare i partenopei, che venivano da una delle peggiori stagioni della loro storia, a farli competere fino alla prima giornata per il titolo. L’Inter invece ha trovato una vittoria molto importante che permette di tenere alto l’umore dei nerazzurri che possono ancora sperare di soffiare lo scudetto al Napoli, e che aiuta anche l’ambiente a restare più sereno in vista di un mese caldissimo.
Il grande lavoro di Inzaghi
Prima infatti ci saranno le ultime due giornate di campionato, con la squadra di Inzaghi che non può in alcun modo permettersi di perdere se vuole davvero provare a conquistare il titolo, e subito dopo la finale di Champions League contro il Psg di Luis Enrique.
Comunque vada a finire, non si potrà certo considerare fallimentare la stagione dei nerazzurri, con Inzaghi che si è dimostrato ancora una volta un vero e proprio mago delle competizioni ad eliminazione diretta, portando nuovamente l’Inter in finale per la seconda volta negli ultimi tre anni.
@juventusnews24com Marotta, l’addio alla Juve e le battaglie dei tifosi bianconeri #juve #juventusnews24 #tifosijuve #beppemarotta #marotta #pensierobianconero ♬ suono originale – Juventus News 24
Inter, Marotta finisce nello scandalo: cos’è successo
Nelle ultime ore però, è uscita un’indiscrezione che coinvolge il presidente dell’Inter Beppe Marotta e che sta creando una certa apprensione nell’intero ambiente.
Il giornalista Paolo Rossi su TikTok ha infatti lanciato una vera e propria bomba: “Marotta è andato via dalla Juventus perchè era indagato nell’inchiesta Alto Piemonte per presunti legami con esponenti della ‘ndrangheta, e questa situazione si sta verificando anche all’Inter”. Il riferimento naturalmente è alla recente inchiesta giudiziaria sulle curve di MIlan e Inter che coinvolge Marotta in prima persona come indagato.