NOOOO, questa non ci voleva: non recupera per Juve-Udinese | Fuori dai convocati

Verso Juventus-Udinese, il calciatore non sarà inserito nella lista dei convocati per infortunio: stagione conclusa in anticipo
Si avvicina, sempre di più, l’impegno che vedrà scendere in campo la Juventus in questa penultima giornata di campionato. L’ultima che i bianconeri disputeranno, in casa, all’Allianz Stadium.
A Torino arriverà un Udinese che non ha più nulla da dire alla classifica dopo che i friulani hanno conquistato, con largo anticipo, la salvezza grazie all’ottimo lavoro di Runjaic alla sua prima esperienza in Italia.
Una partita, così come quella prossima a Venezia, fondamentale per la “Vecchia Signora” che segue ancora il quarto posto che significherebbe accesso alla prossima edizione della Champions League.
In vista del match di domenica sera, però, arriva la pessima notizia per il tecnico: il bianconero non potrà essere inserito nella lista dei convocati perché infortunato. La sua stagione, a quanto pare, potrebbe considerarsi chiusa con largo anticipo.
Verso Juventus-Udinese, il calciatore va ko: stagione finita in anticipo
Non si tratta affatto del primo infortunio che rimedia in questa stagione. La stessa che, però, rischia seriamente di concludersi in anticipo. Protagonista (anche se mai come in questo caso vittima) in questione è uno dei simboli dell’Udinese, vale a dire Florian Thauvin. L’ex campione del mondo francese continua a rinviare il suo rientro in campo. I tifosi e la squadra lo attendono con ansia, ma il suo rientro in campo si complica sempre di più.
Il dolore al piede non gli dà tregua. Un problema fisico non da poco visto che non gli consente nemmeno di allenarsi con una certa continuità. Non filtra nessuna aria di positività in quel di Udine. Anzi, l’esatto opposto. Sui social network, però, il capitano transalpino ha voluto trasmettere fiducia all’ambiente ed ai suoi compagni di squadra. Con un messaggio che non ha bisogno di presentazioni: “Tutto è possibile se credi in te stesso“. Questo, però, non cambia affatto la questione: contro la Juventus, Thauvin non ci sarà.

Dolore al piede, l’attaccante ritarda il rientro in gruppo: che beffa per i bianconeri
Nel corso di un suo intervento ad un evento pubblico il calciatore si è soffermato a parlare anche del suo infortunio. Le sue parole e considerazioni sono state riportate dalla “Gazzetta dello Sport“. Parole che sanno di frustrazione, rabbia e delusione per il capitano che non voleva affatto mancare a questo importante appuntamento.
Anche mettere il piede nella scarpa da gioco gli provoca un dolore non indifferente. “Sento ancora fastidio. Per il recupero è lunga, purtroppo“. Dichiarazioni che allontanano, sempre di più, il ritorno in campo del calciatore.