Connect with us

Calciomercato Juventus

Ultimo giorno in bianconero: rottura col mister e addio immediato | Cifre da non credere

Published

on

Juventus LaPresse Jmania.it

Juventus/ fonte LaPresse – Jmania.it

Affare fatto, dopo la rottura con il mister lascia la Juventus. Le cifre dell’affare: quanto incasserà la società 

Una separazione ormai preannunciata, a causa del poco spazio trovato in difesa e di un rapporto con l’allenatore che da mesi era ormai inesistente. Il suo addio, con destinazione Inghilterra, porterà nelle casse della Juventus anche una bella cifra che potrà essere riutilizzata nel mercato in entrata. Direzione Londra, per l’esattezza, visto che a Torino ormai di spazio per giocare ne era rimasto poco.

Complici i nuovi acquisti in difesa da parte della società, che a gennaio ha rinforzato il reparto, e i pochi minuti messi nelle gambe in questa stagione, è subentrata anche la paura di perdere un posto in nazionale dopo due anni e mezzo in bianconero in ogni caso positivi. Tanti i titoli e le soddisfazioni, e un bel rapporto con la squadra che durante l’ultima partita pare abbia voluto salutare l’ormai ex.

Questo nonostante la calciatrice sia rimasta in tribuna per tutta la gara contro la Roma, che è valsa alla Juventus la conquista della Supercoppa.

Juventus Woman, Amanda Nilden ai saluti: destinazione Tottenham

Dopo quasi tre stagioni in bianconero Amanda Nilden saluta Torino. Lo scarso impiego degli ultimi mesi da parte del tecnico Joe Montemurro ha sicuramente influito sulla scelta della svedese, che ha scelto come destinazione dunque Londra. Sponda Tottenham, e un campionato di altissimo livello dove la classe 1998 potrà ricucirsi nuovamente un posto in nazionale.

Durante la sua avventura in Italia la calciatrice ha conquistato con la maglia della Juventus ben cinque titoli. Arrivata nell’estate del 2021, non è però riuscita a diventare una titolare e a imporsi con costanza. E’ stata la stessa 24enne a chiedere al tecnico la cessione, visto il poco spazio.

Amanda Nilden

Amanda Nilden, Juventus-Barcellona/ fonte LaPresse – Jmania.it

Nilde-Tottenham: le cifre dell’affare

Secondo quanto si apprende in queste ore, la Juventus e il Tottenham avrebbero trovato un accordo per il trasferimento di Nilden, la quale aveva chiesto la cessione nelle scorse settimane e avrebbe espresso grande gradimento per il campionato inglese.

Per la cessione del cartellino la Juventus dovrebbe incassare una cifra che si aggira sui 90 mila euro. La società in questo modo potrà fare cassa e allo stesso tempo alleggerire la rosa, visti anche i recenti acquisti di Echegini e Pelgander sempre del reparto difensivo.