Connect with us

Calciomercato Juventus

Samardzic: Juve o Napoli? Balzaretti intanto conferma tutto!

Published

on

Samardzic Juve – Il direttore sportivo dell’Udinese ha confermato le voci che vedono il centrocampista accostato a Juventus e Napoli: ecco le sue dichiarazioni.

La cessione di Lazar Samardzic sembra ormai cosa fatta: il giocatore vuole lasciare Udine, ha tante pretendenti e deve solo scegliere dove andare. Durante la presentazione di Lautaro Giannetti, nuovo difensore arrivato dal Velez, il direttore sportivo dell’Udinese, Federico Balzaretti ha aperto seriamente all’addio del centrocampista. Ecco le sue parole, che confermano tutte le indiscrezioni degli ultimi giorni.

Samardzic via da Udine: sarà Juve o Napoli? Le parole di Balzaretti 

samardzic juve

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le tante richieste ma…

“Vogliamo lasciare Samardzic tranquillo il più possibile per far sì che sia concentrato solo sull’Udinese. Io e Cioffi parliamo con lui tutti i giorni per proteggerlo dalle voci. Poi, parallelamente, c’è sicuramente molto interesse intorno al ragazzo perché ha talento e qualità che ha già messo in mostra ed è normale che ci sia interesse. Non c’è nulla di imminente, vogliamo che sia concentrato e al top per la gara di Firenze, questa è la situazione in questo momento”.

La conferma su Juve e Napoli

“I club che vedete scritti si sono avvicinati per avere informazioni, per capire la situazione”.

Ancora sulla cessione

“Si parla di Samardzic perché è desiderato, ma abbiamo tanti ragazzi forti pronti per fare in modo che qualsiasi sia l’evenienza saremo pronti”.