Ultime Juve, Giuntoli ha in mente un nome: sostituirà Vlahovic?

Calciomercato Juventus. Secondo Tuttosport, la squadra bianconera sta considerando diverse alternative a Romelu Lukaku per sostituire Dusan Vlahovic, nel caso in cui il centravanti serbo decidesse di lasciare il club durante questa estate.

Oltre al belga, il cui futuro sembra essere influenzato dalle offerte provenienti dal Medio Oriente, ci sono altre opzioni che stanno attirando l’attenzione della dirigenza juventina. Jonathan David e Morata sono due delle alternative prese in considerazione dalla Juventus per rinforzare il reparto offensivo. Entrambi i giocatori sono stati valutati attentamente dal club e potrebbero essere delle valide opzioni se l’affare con Lukaku non dovesse andare in porto.

Inoltre, la Juventus è tentata da Kolo Muani, giovane attaccante francese dell’Eintracht. Tuttavia, c’è il rischio che su di lui possa scatenarsi un’asta, data la sua crescente popolarità sul mercato.

Giuntoli sta esplorando diverse opzioni sul mercato per sostituire Vlahovic, considerando sia giocatori affermati come Lukaku, Jonathan David e Morata, sia giovani talenti come Kolo Muani. La situazione potrebbe evolversi rapidamente, a seconda delle decisioni dei giocatori coinvolti e delle offerte provenienti da altri club.