“Tutta colpa del LIKE”: spaccatura totale all’Inter, Thuram Arnautovic (e non solo) scelgono Calha I Marotta costretto al TABULA RASA

Inter, la spaccatura nello spogliatoio è totale, Lautaro contro tutti. Ecco chi si è schierato contro il capitano dei nerazzurri.
Si respira un’aria di incertezza e insoddisfazione tra i tifosi dell’Inter. D’altronde, è innegabile che la scelta di Chivu come nuovo tecnico dei nerazzurri abbia sorpreso un po’ tutti e anche scontentato una buona parte della tifoseria.
Molti infatti si aspettavano che dopo l’addio di Inzaghi, che non ha evidentemente retto il tracollo della sua squadra in finale di Champions League, annichilita dal Psg per 5 a 0, arrivasse un tecnico simile all’italiano per caratteristiche e curriculum.
E non certo Chivu, che nonostante sia stato un pilastro dei nerazzurri da calciatori e abbia poi allenato dopo il ritiro le giovanili dell’Inter, ha soltanto due mesi di esperienza alla guida del Parma da allenatore professionista.
La sensazione è che, come ha anche ammesso in parte Marotta, la scelta di Inzaghi di lasciare il club ha colto un po’ tutti di sorpresa. E a quel punto, dopo alcuni tentativi fatti per Fabregas, la decisione di puntare su Chivu è diventata semplicemente l’unica possibile.
La sfida di Chivu all’Inter
Spetterà adesso al nuovo allenatore dell’Inter smentire dubbi e perplessità su di lui, portando la squadra a rinascere dalle sue ceneri dopo la disfatta in Champions League, che ha lasciato scorie molto profonde all’interno del gruppo.
Tiene ancora infatti banco il caso di Lautaro Martinez, con il capitano dei nerazzurri che dopo la rovinosa sconfitta al Mondiale per Club contro il Fluminense, ha attaccato, pur senza citarli, alcuni compagni accusandoli di scarso attaccamento alla maglia.

Inter, spogliatoio spaccato: cosa sta succedendo
Inizialmente in realtà, si pensava che il vero e unico destinatario dell’attacco del capitano argentino fosse Calhanoglu, che in questi giorni riflette sul suo futuro a Milano, in virtù di un’importante offerta che gli è arrivata dal Galatasaray e che gli permetterebbe di chiudere la sua carriera in patria.
Alcuni retroscena usciti nei giorni successivi e like messa da calciatori come Thuram e Arnautovic, hanno invece dimostrato come la questione coinvolga evidentemente più persone. Persino la moglie di Inzaghi ha messo mi piace al post incriminato, e per molti è stata l’ennesima prova di come sia in corso uno scontro tra Martinez e gli altri attaccanti dell’Inter che va avanti da tempo.