“45 e ci sto”: Napoli, il Bologna cede I Ndoye in AZZURRO, zero dubbi, Conte accontentato dopo 6 mesi di corteggiamento

Calciomercato Napoli, più di un affare in vista con il Bologna: per l’attacco l’obiettivo rimane lo svizzero Dan Ndoye
Ancora altri pochi giorni di vacanza per i campioni d’Italia del Napoli che, il 17 luglio, inizieranno il ritiro in quel di Dimaro. Successivamente, come succede oramai da anni, sarà la volta di Castel di Sangro prima dell’inizio ufficiale della nuova stagione.
Prima di quel giorno mister Conte vorrebbe che la squadra fosse completa al 50%. Se non qualcosina in più. Ovviamente gli azzurri non si fermeranno di certo a De Bruyne e Marianucci. Per Lang è tutto fatto, manca solamente l’ufficialità.
Rimanendo in tema attaccanti gli occhi sono puntati specialmente sul Bologna dove i partenopei potrebbero mettere in atto un doppio colpo. Il primo è quello che porta la firma di Dan Ndoye che piace moltissimo al tecnico salentino.
I felsinei, però, negli ultimi anni si sono dimostrati essere una bottega molto cara che considera i suoi atleti dei veri e propri pezzi pregiati. Per l’attaccante Sartori vuole almeno 45 milioni di euro. Ma non è finita qui visto che, nel mirino, c’è un altro rossoblù.
Calciomercato Napoli, occhi puntati sul Bologna: in arrivo un doppio colpo
Il Napoli è insaziabile. Soprattutto in ottica calciomercato. Nonostante sia periodo di saldi, i prezzi dei calciatori delle altre squadre non diminuiscono affatto. Come annunciato in precedenza per Ndoye il Bologna vuole i famosi 45 milioni. Senza dimenticare, inoltre, un altro felsineo che piace e fa impazzire il tecnico Conte: si tratta di Sam Beukema che, però, appare sempre più vicino per una cifra che si avvicina ai 30 milioni. Per un totale, appunto, di 75. Guarda caso proprio la clausola (valida solamente all’estero) di Victor Osimhen. Una cifra importante che, però, De Laurentiis non vorrebbe spendere solamente per due calciatori.
Ed è per questo motivo che, ad entrare in gioco, potrebbe spiccare il cartellino di Alessandro Zanoli. Quest’ultimo, nelle esperienze in Serie A con Sampdoria, Salernitana e Genoa, ha dimostrato di essere un terzino destro in gamba e che sa il fatto suo. Se il Bologna, in un primo momento, non ne voleva sapere nulla adesso le cose potrebbero andare in maniera diversa. Ovviamente in positivo per gli azzurri. Anche perché Italiano ha una stima non indifferente nei confronti dell’ex Carpi. Per Ndoye il Napoli ci aveva fatto già un pensierino nel mercato di gennaio, ma all’epoca dei fatti il Bologna correva ancora per la Champions e di cederlo non ne voleva sapere.

Calciomercato Napoli, doppio colpo dal Bologna: le ultime
Il Bologna li ritiene incedibili, ma se dovessero arrivare delle offerte convincenti le cose cambieranno eccome. Lo svizzero, a quanto pare, non vede l’ora di lavorare per Conte e di vestire la maglia azzurra. Onorato dell’interesse starebbe facendo di tutto per “pressare” il Bologna a cederlo. Ma, come accade nella maggior parte dei casi, vale il detto “Pagare moneta, vedere cammello“.
La cosa certa è che la trattativa tra i due club, per Ndoye e Beukema, va avanti senza sosta. Il Bologna, adesso, sembra aver cambiato idea su Zanoli visto che lo riterrebbe un rinforzo di tutto rispetto sulla fascia destra. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti per gli azzurri, pronti ad effettuare il doppio colpo.