Tudor-Juventus: il “non mi sento inferiore a nessuno” fa discutere. La sua posizione per il futuro è questa

Tudor-Juventus: il “non mi sento inferiore a nessuno” fa discutere. La sua posizione per il futuro è questa. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

Tudor-Juventus: il "non mi sento inferiore a nessuno" fa discutere. La sua posizione per il futuro è questa
Tudor-Juventus: il “non mi sento inferiore a nessuno” fa discutere. La sua posizione per il futuro è questa (LaPresse) – Jmania.it

Futuro all’ombra di Antonio Conte? Vivo la giornata, me la godo, soffro non pensando al futuro. Penso all’Udinese, mi metto nei panni dei miei giocatori, mi nutro della loro fiducia. Poi se mi sento inferiore a qualcuno le dico di no, non mi sento inferiore a nessuno!

Nella conferenza stampa di antivigilia del match di campionato che avrà inizio domenica alle 20:45 contro l’Udinese Igor Tudor ha risposto in maniera molto diretta a una domanda legata al proprio futuro. Queste dichiarazioni, inevitabilmente, hanno innescato tanti commenti da parte degli addetti ai lavori: il suo futuro, comunque, resta ancora in bilico.

Tudor-Juventus, la società non ha ancora deciso quale sarà il proprio futuro: cosa filtra

Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport la Juventus non ha ancora deciso quale sarà il futuro di Igor Tudor. L’unica cosa certa, come confermato a più riprese da Cristiano Giuntoli, è che il tecnico croato dirigerà la squadra durante la manifestazione del Mondiale per Club.

Tudor-Juventus: il "non mi sento inferiore a nessuno" fa discutere. La sua posizione per il futuro è questa
Tudor-Juventus: il “non mi sento inferiore a nessuno” fa discutere. La sua posizione per il futuro è questa (LaPresse) – JMania.it

Lo stesso dirigente bianconero è attualmente molto soddisfatto del lavoro che sta conducendo il tecnico, anche perché ha preso tra le mani una situazione davvero molto complicata. Sullo sfondo, comunque, sta lavorando sempre per il ritorno di Antonio Conte.

L’attuale allenatore del Napoli resta il nome in cima alla lista degli obiettivi per il futuro. In questo momento si sta giocando uno Scudetto con il club partenopeo: a fine anno, in caso di chiamata della Vecchia Signora, la prenderebbe sicuramente molto in considerazione…