Quasi alle mani con Allegri: “Mi hanno fermato in tempo” | Il mister l’ha combinata grossa

Juventus, arriva la confessione: è stato ad un passo dallo scatenare una rissa con Allegri, lo ha rivelato in questi giorni ai giornalisti.
Il pareggio ottenuto contro il Bologna, in quello che era un vero e proprio scontro diretto per ottenere un posto in Champions League, è stato secondo molti la prova definitiva che l’esonero di Thiago Motta era l’unica soluzione possibile per rianimare la squadra.
Certo, i bianconeri, in queste prime partita con Tudor alla guida, hanno sicuramente trovato voglia e carattere, ma bisogna anche dire che sia contro il Parma, che contro la squadra di Italiano, si sono comunque visti gli errori e le difficoltà che hanno caratterizzato gli otto mesi di Motta in bianconero.
Di sicuro, il tecnico italiano dovrà frasi un esame di coscienza, piuttosto che respingere qualunque accusa come ha fatto nell’intervista rilasciata pochi giorni dopo l’esonero.
È evidente infatti che Motta avesse difficoltà ad aver un vero dialogo con il suo gruppo di calciatori, come dimostrano anche le fin troppe voci di corridoio che sono uscite, sul fatto che il rapporto con il gruppo fosse sempre più difficile.
I tifosi hanno riabilitato Massimiliano Allegri
Su Motta c’erano tante aspettative, e invece il tecnico, in questi suoi terribili otto mesi alla guida della Vecchia Signora, è riuscito persino nell’incredibile impresa di far rimpiangere alla tifoseria Massimiliano Allegri.
Molti infatti si sono ricreduti sul tecnico, e vedendo quanto la Juventus di Motta sia stata vittima delle stesse difficoltà, sul piano del gioco, E questo ha portato molti tifosi a rivalutare il lavoro del tecnico toscano. Anche alla luce del fatto che Allegri comunque era un vero e proprio mago dei rapporti umani, ed è davvero difficile trovare un suo ex calciatore che parli male di lui.

Arriva quasi alle mani con Allegri, cos’è successo
Una delle poche eccezioni è rappresentata da Gianluca Sordo che in questi giorni in un’intervista, ha raccontato il motivo per un tanti anni fa, stava addirittura arrivando alle mani con Allegri.
Sordo ha infatti raccontato: “In un mese di terapia intensiva non si è mai fatto vedere o sentire. Tutti sapevano quello che mi era accaduto, ne avevano parlato tv, radio e giornali. Non ero andato in Groenlandia, stavo lì a pochi minuti d’auto da lui, una persona con cui avevo condiviso le giornate fino a qualche mese prima. Un giorno a Forte dei Marmi, stava per firmare col Milan. Ha provato ad abbracciarmi fuori da un negozio come se non fosse successo niente, ma avrebbe dovuto pensarci prima. Ero arrabbiato, lo mandai a quel paese. Mi è dispiaciuto perché era con una persona anziana, forse il padre. E stavo per fare lo stesso anche con Galliani, poi un mio amico mi ha fermato in tempo”.