Conte-Juventus, Chiellini entra in azione: può convincerlo in questo modo

Conte-Juventus, Giorgio Chiellini entra in azione: può convincerlo in questo modo. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Conte-Juventus, Giorgio Chiellini entra in azione: può convincerlo in questo modo
Conte-Juventus, Giorgio Chiellini entra in azione: può convincerlo in questo modo (LaPresse) – Jmania.it

La questione nuovo allenatore della Juventus non si è ancora risolta. La priorità totale per tutto l’ambiente bianconero è quella di concludere al meglio queste due stagioni e conquistare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Poi, durante, il Mondiale per Club, la società effettuerà tutte le valutazioni del caso nel mantenere o meno Igor Tudor. Il tecnico, per impatto con i giocatori, ha sorpreso in positivo la società: sullo sfondo, comunque, resta l’ombra di Antonio Conte. Di seguito riportate le ultimissime.

Conte-Juventus, Chiellini è pronto a fare da sponsor: è lui il sogno per la panchina

Come riportato da La Gazzetta dello Sport Antonio Conte resta all’interno della lista dei desideri della Juventus. L’allenatore del Napoli, attualmente, si sta giocando la possibilità di vittoria dello Scudetto: nonostante ciò, però, non si stanno placando le voci correlate al suo futuro.

Dalla prossima stagione Giorgio Chiellini avrà un ruolo più centrale all’interno dell’area sportiva e, proprio lo stesso ex difensore, potrebbe provare a convincere il tecnico. I due godono infatti di un grande rapporto per i tanti anni passati assieme alla Juventus e in Nazionale.

Conte-Juventus, Giorgio Chiellini entra in azione: può convincerlo in questo modo
Conte-Juventus, Giorgio Chiellini entra in azione: può convincerlo in questo modo (LaPresse) – JMania.it

Tutte queste voci, comunque, non tolgono nulla al buon lavoro che ha condotto e sta conducendo in questi mesi Igor Tudor. Le sue possibilità di restare sulla panchina del club anche la prossima stagione ci sono: tanto dipenderà dalla qualificazione o meno alla prossima edizione della Champions League.

Tra 10 giorni, quando il campionato sarà finito, sarà tutto più chiaro e si potrebbero verificare accelerate sia in un senso che nell’altro.