Tudor-Juventus, offerta improvvisa per il tecnico dalla big di Serie A: la situazione

Tudor-Juventus, offerta improvvisa per il tecnico dalla big di Serie A: la situazione, Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Tudor-Juventus, offerta improvvisa per il tecnico dalla big di Serie A: la situazione
Tudor-Juventus, offerta improvvisa per il tecnico dalla big di Serie A: la situazione (LaPresse) – JMania,it

La Juventus è adesso pronta a preparare la competizione del Mondiale per Club. Igor Tudor e i suoi ragazzi, dopo aver conquistato la qualificazione alla prossima edizione della Champions League con la vittoria per 2-3 contro il Venezia, sono ora pronti a cimentarsi in questa competizione.

Nonostante qualche dubbio espresso dallo stesso tecnico recentemente ci sarà lui seduto in panchina. Il suo futuro in vista della prossima stagione resta comunque incerto: oltre alle voci riguardo al ritorno di Antonio Conte c’è da monitorare l’interessamento di una big nei suoi confronti. Di seguito riportate le ultimissime notizie.

Tudor-Juventus, l’Atalanta lo sta valutando per il post Gasperini: la situazione

Nella serata di ieri è arrivato un fulmine a ciel sereno che ha colpito il nostro campionato: Gian Piero Gasperini, dopo nove anni, è pronto a lasciare la guida tecnica dell’Atalanta. Su di lui ci sarebbe il forte interessamento della Roma, ma attenzione ad altre piste.

Come riportato da Tuttosport, uno dei nomi valutati dalla Dea per sostituirlo, sarebbe proprio quello di Igor Tudor, attuale tecnico sotto contratto con la Juventus.

Tudor-Juventus, offerta improvvisa per il tecnico dalla big di Serie A: la situazione
Tudor-Juventus, offerta improvvisa per il tecnico dalla big di Serie A: la situazione (LaPresse) – JMania.it

La volontà del club bergamasco è quella di aprire nuovamente un lungo ciclo: oltre a quello di Igor Tudor l’altro nome sondato è quello di Francesco Farioli. L’Atalanta, comunque, non prenderà in fretta questa decisione perché non la vuole sbagliare.

Quello che è sicuro è che nella lista dei candidati post Gasperini c’è anche Igor Tudor che, giustamente, potrebbe essere interessato a questo tipo di progetto.