Giuntoli sotto osservazione, futuro incerto: intanto Elkann promuove Chiellini
Giuntoli sotto osservazione, futuro incerto: intanto Elkann promuove Giorgio Chiellini. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus ha attraversato una stagione davvero molto complicata. Nonostante la qualificazione alla prossima edizione della Champions League non si può assolutamente dire che sia stata soddisfacente: le delusioni in Coppa Italia, Champions League e Supercoppa Italiana hanno lasciato un segno indelebile.
Proprio per questa ragione sono attesi dei cambiamenti molto importanti, anche per quanto riguarda il lato dirigenziale. John Elkann è pronto a cambiare il quadro principale della sua Juventus e, in quest’ottica, potrebbe rimetterci la posizione di Cristiano Giuntoli. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Giuntoli potrebbe lasciare la Juventus, riflessioni in corso: Chiellini verso la promozione
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport quest’oggi Giorgio Chiellini, dopo un anno di apprendistato, è pronto a diventare una figura chiave di questo progetto. L’ex difensore entrerà sempre di più nei meccanismi biancori. Per quanto riguarda Cristiano Giuntoli, invece, la sua figura è sotto osservazione: il suo operato non è considerato del tutto soddisfacente dai vertici societari.

Alla figura di Giorgio Chiellini potrebbe aggiungersi Comolli (attualmente al Tolosa) nel ruolo di AD. Lui ed Elkann si conoscono molto bene e potrebbe accettare nel breve periodo la proposta bianconera.
Potrebbe anche essere aggiunta la figura di nuovo Direttore Sportivo/Capo Scout con Tognozzi che è in cima alla lista delle preferenze. Insomma, la Juventus è pronta a cambiare faccia: i prossimi saranno dei giorni cruciali per capire come sarà disegnato il nuovo organigramma bianconero.