Comolli-Juventus, nuovo arrivo in società: dimissioni ad un passo dal Tolosa. Fu lui a far crescere Modric e Suarez

Comolli-Juventus, nuovo arrivo in società: dimissioni ad un passo dal Tolosa. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Comolli-Juventus, nuovo arrivo in società: dimissioni ad un passo dal Tolosa
Comolli-Juventus, nuovo arrivo in società: dimissioni ad un passo dal Tolosa (LaPresse) – JMania.it

Con il termine del campionato, in cui all’ultima giornata è arrivata con certezza la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, sta iniziando a muoversi qualcosa fronte dirigenza. John Elkann, infatti, ha messo quasi tutte le figure in discussione: non è affatto soddisfatto della stagione appena conclusa.

Il suo obiettivo, in linea con quello di tutto l’ambiente, è quello di rafforzare alcuni settori del club con l’obiettivo di tornare alla vittoria. Proprio in merito, negli ultimi minuti, è arrivato un aggiornamento molto importante: come riportato da L’Equipe Damien Comolli è pronto a lasciare il ruolo di Presidente del Tolosa per approdare alla Juventus.

Comolli-Juventus, finalmente ci siamo: dimissioni ad un passo ed arrivo in Italia previsto la prossima settimana

Secondo quanto riportato invece da Gianluca Di Marzio il dirigente classe 1971 di nazionalità francese arriverà in Italia la prossima settimana. Per lui è pronto un contratto triennale ed entrerà a fare parte nel CdA juventino: assieme a lui dovrebbe anche tornare Matteo Tognozzi.

Comolli-Juventus, nuovo arrivo in società: dimissioni ad un passo dal Tolosa
Comolli-Juventus, nuovo arrivo in società: dimissioni ad un passo dal Tolosa (LaPresse) – JMania.it

Comolli vanta di una grande esperienza internazionale in questo settore. Dal 1996 al 2004 ha lavorato nell’Arsenal prima di trasferirsi al Tottenham dove scoprì un certo Luka Modric, centrocampista che vanta adesso un Pallone d’Oro. Negli anni seguenti passò anche al Liverpool dove chiuse l’acquisto di Luis Suarez.

Insomma, John Elkann ha voluto chiudere per un profilo di grande affidabilità e con competenza nel settore. L’altro grande cambiamento in società, in attesa di capire quale sarà il futuro di Giuntoli, riguarderà Giorgio Chiellini: dopo un anno di apprendistato gli verranno dati maggiori compiti di rilevanza.