Calciomercato Juventus, si complica la pista Osimhen: la situazione
Calciomercato Juventus, si complica la pista Victor Osimhen: la situazione è questa. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

La Juventus è pronta a cimentarsi fronte calciomercato. Il club bianconero non è assolutamente soddisfatto della stagione appena passata ed è pronta a rinforzare la rosa con grandi innesti, mirati a tornare al massimo della competitività sia in Italia che in Europa.
Uno dei grandi obiettivi della dirigenza è quello di prendere un grande attaccante, in grado di spostare gli equilibri. Uno dei nomi maggiormente seguiti è quello di Victor Osimhen, attaccante in prestito al Galatasaray e di proprietà del Napoli. Proprio in merito ci sono novità importanti: di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juventus, super offerta in arrivo per Osimhen: l’Arabia Saudita tenta l’attaccante
Victor Osimhen è pronto a fare ritorno al Napoli dopo quest’ultimo anno passato in prestito al Galatasaray. Il calciatore ha il contratto in scadenza con il club partenopeo nel 2026 ed ha una clausola rescissoria da 75 milioni di euro. Su di lui si sarebbe inserito nelle ultime ore con forza l’Al Hilal, pronto a proporgli un triennale da 30 milioni di euro a stagione.

Il calciatore è molto tentato da questo tipo di proposta ed è comprensibile che la stia valutando. Il club arabo, però, non ha in questo momento alcuna intenzione di pagare la clausola: l’offerta spedita al Napoli è tra i 30 e i 40 milioni di euro.
La Juventus, sicuramente, non potrebbe pareggiargli questo tipo di ingaggio ma potrebbe accontentare maggiormente le richieste del Napoli. De Laurentiis, comunque, non vorrebbe cedere il suo attaccante ai bianconeri: il tutto si sta complicando.