ULTIM’ORA MONDIALE: Koopmeiners non sarà convocato | Decisione ufficiale del mister

Koopmeiners
Koopmeiners (Lapresse) – Jmania.it

Koopmeiners, la decisione del mister sconvolge il calciatore che non riesce ancora a crederci. Ecco che cos’è successo.

Alla fine, in un’ultima giornata di campionato in cui non è certo mancata la sofferenza, Tudor è riuscito a portare a termine il compito che gli aveva affidato la società nel momento in cui lo aveva scelto per sostituire Thiago Motta.

Battendo il Venezia infatti, i bianconeri sono riusciti a qualificarsi alla prossima Champions League allontanando così lo spettro di un possibile ridimensionamento sportivo del progetto avviato da Elkann, costretto a prendere in mano le redini della Juventus dopo lo scandalo Prisma.

Come già aveva fatto la scorsa stagione con la Lazio, Tudor si è dimostrato nuovamente abile a prendere una squadra in corsa e rivitalizzarla. Stavolta oltretutto, l’impresa era molto più difficile perché rispetto a quando lo scorso anno Sarri diede le dimissioni, andando anche contro la volontà dei suoi calciatori che lo avrebbe ancora voluto con loro in panchina, alla Juventus il rapporto tra Motta e il gruppo era invece inesistente.

Al punto che in molti sostengono che siano stati proprio i cattivi rapporti tra Motta e i suoi calciatori a indurre la società a mandarlo via a soli otto mesi dal suo arrivo. Difficile però, nonostante l’impresa compiuta, che Tudor resi sulla panchina della Juventus.

Sarà Antonio Conte il nuovo tecnico della Juventus?

I bianconeri hanno ormai individuato da settimane Antonio Conte come il tecnico da cui ripartire la prossima stagione. Il tecnico leccese secondo quanto filtra, sarebbe pronto ad accettare e tornare a Torino per la seconda volta.

E non sarà affatto semplice la sfida che lo attende, e che in fondo è simile a quella che ha appena affrontato a Napoli. La Juventus è infatti una squadra in crisi, con quasi tutti i calciatori acquistati quest’estate per far fare il salto di qualità alla squadra che hanno deluso le aspettative.

Koopmeiners
Koopmeiners (Lapresse) – Jmania.it

Koopmeiners, arriva la clamorosa esclusione

Un nome su tutti non può che essere quello di Koopmeiners, acquistato per 60 milioni per essere il top player attorno a cui costruire la squadra e che invece è stato semplicemente impalpabile. Un cal di prestazione che sta purtroppo penalizzando l’olandese anche in nazionale.

È notizia infatti di queste ore che il Ct dell’Olanda Koeman ha deciso di non convocare Koopmeiners per le prossime partite di qualificazione ai Mondiali. Una notizia durissima per il calciatore che adesso dovrà fare di tutto per riscattarsi la prossima stagione.