Tudor-Juventus, il tecnico lotta per la permanenza: la situazione è attualmente questa
Tudor-Juventus, il tecnico lotta per la permanenza: la situazione è attualmente questa. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus si giocherà tutto in questo finale di stagione. Nell’ultimo turno di campionato i bianconeri affronteranno il Venezia in una sfida che varrà l’accesso o meno alla prossima edizione della Champions League. Per Igor Tudor e i suoi ragazzi, dunque, sarà uno degli appuntamenti più importanti di tutta la carriera.
Terminato il campionato la dirigenza stabilirà anche quale sarà il futuro di molte persone all’interno del club, tra cui anche l’allenatore. Il tecnico croato ha firmato un contratto fino al 2026, con un’opzione di 500mila euro a favore della società. Di seguito riportate le ultimissime sul suo futuro.
Tudor-Juventus, quale sarà il suo futuro? Il tecnico ha ancora chance di permanenza
Come riportato da Tuttosport il tecnico croato gode ancora di qualche possibilità di permanenza alla Juventus. Igor Tudor, come confermato a più riprese da Cristiano Giuntoli, ha fatto sapere a più riprese di essere molto soddisfatto dell’impatto che ha avuto con tutto il gruppo squadra.

Resta il fatto che, Antonio Conte, è l’attuale favorito per la panchina della Juventus la prossima stagione. Il tecnico attualmente al Napoli, post campionato, probabilmente lascerà la squadra per approdare ai bianconeri.
Nulla, comunque, è ancora deciso: Igor Tudor e i suoi ragazzi adesso hanno da pensare alla sfida di campionato con il Venezia, la più importante della stagione.