Infortunati Juventus, chi recupera per Venezia? Gatti, McKennie, Koopmeiners
Infortunati Juventus, chi recupera per Venezia? Federico Gatti, Weston McKennie, Teun Koopmeiners. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus sta continuando a preparare la sfida contro il Venezia in trasferta, l’ultima in programma di questo campionato. In palio c’è la qualificazione alla prossima edizione della Champions League: senza vittoria la presenza a questa competizione verrebbe sfumata.
Igor Tudor e i propri ragazzi, dunque, hanno la piena concezione di aver tra tre giorni in programma la sfida più importante della stagione. Proprio per questa ragione servirà avere a disposizione il maggior numero di calciatori al pieno della loro forma. In quest’ottica, negli scorsi giorni, le condizioni di Weston McKennie, Federico Gatti e Teun Koopmeiners, hanno fatto preoccupare: di seguito riportate le ultimissime notizie dalla giornata di oggi.
Infortunati Juventus: Weston McKennie, Federico Gatti e Teun Koopmeiners ancora a parte
Come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni Weston McKennie, Federico Gatti e Teun Koopmeiners stanno attraversando delle diverse problematiche fisiche. McKennie ha subito una forte contusione nell’ultimo match di campionato contro l’Udinese, Gatti sta ancora recuperando dalla frattura rimediata contro il Genoa e, infine, Koopmeiners sta smaltendo ormai da settimane un problema ai tendini.

Nella giornata di ieri tutti e tre i calciatori citati hanno svolto una seduta differenziata. Anche oggi, a tre giorni dalla sfida di campionato contro il Venezia, è successa la stessa cosa. Resta ottimismo sul recupero di Weston McKennie, visto che si tratta solamente di una botta. Per quanto riguarda Federico Gatti e Teun Koopmeiners, invece, filtra pessimismo: il difensore dovrebbe nuovamente andare in panchina come avvenuto con Lazio e Udinese.