Calciomercato Juve, Giuntoli scatenato: altro rinnovo in vista dopo Gatti e McKennie

Calciomercato Juve, Cristiano Giuntoli scatenato: altro rinnovo in vista dopo Federico Gatti e Weston McKennie. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Calciomercato Juve, Cristiano Giuntoli scatenato: altro rinnovo in vista dopo Federico Gatti e Weston McKennie
Calciomercato Juve, Cristiano Giuntoli scatenato: altro rinnovo in vista dopo Federico Gatti e Weston McKennie (LaPresse) – JMania.it

La Juventus è pronta a terminare il proprio campionato. In attesa di disputare la propria ultima partita di campionato in trasferta contro il Venezia, decisiva per ottenere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, Cristiano Giuntoli sta portando avanti qualche trattativa legata ai rinnovi di contratto.

Recentemente si è parlato molto dei probabili prolungamenti di Weston McKennie e Federico Gatti: i due titolarissimi non dovrebbero essere gli unici. Il dirigente bianconero, infatti, starebbe lavorando anche per l’estensione di contratto di Nicolò Savona. Di seguito riportate le ultimissime notizie.

Calciomercato Juve, Cristiano Giuntoli lavora per prolungare Nicolò Savona: Manchester City alla finestra

Secondo quanto riportato da Tuttosport nei prossimi giorni è in programma un nuovo summit con i rappresentanti di Nicolò Savona per entrare nel vivo nella questione rinnovo di contratto. Come vi abbiamo raccontato in precedenza il terzino classe 2003 piace molto al Manchester City allenato da Pep Guardiola ma non solo: anche il Bournemouth e il Bayer Leverkusen sarebbero sulle sue tracce.

Calciomercato Juve, Cristiano Giuntoli scatenato: altro rinnovo in vista dopo Federico Gatti e Weston McKennie
Calciomercato Juve, Cristiano Giuntoli scatenato: altro rinnovo in vista dopo Federico Gatti e Weston McKennie (LaPresse) – Jmania.it

Nicolò Savona, un po’ a sorpresa, ha iniziato questa stagione vincendo spesso e volentieri il ballottaggio con Danilo, il capitano della squadra. Le sue prestazioni hanno attirato gli interessamenti di tante squadre importanti, specialmente della squadra Campionessa d’Europa due anni fa.

Questo ipotetico rinnovo andrebbe a blindare la posizione del calciatore nel club ma non ne escluderebbe la cessione. Dovesse arrivare una buona offerta, sicuramente, sia il ragazzo che Cristiano Giuntoli la valuterebbero.