De Bruyne-Juventus, contatto confermato: la situazione sul suo futuro è questa
De Bruyne-Juventus, contatto confermato: la situazione del futuro del calciatore belga è questa. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Due giorni fa tutto il mondo del calcio si è fermato. Due giorni fa Kevin De Bruyne, dopo nove anni, ha giocato la sua ultima partita all’Etihad Stadium con la maglia del Manchester City. Il calciatore belga, uno dei centrocampisti più forti dell’ultimo decennio, non rinnoverà il proprio contratto con la squadra inglese e intraprenderà una nuova avventura.
Kevin De Bruyne, in questi anni, ha scritto la storia del club, vincendo ogni competizione da vincere e diventando il miglior assistman nella storia della Premier League. Per lui, a quasi 34 anni, è ora giunto il momento di intraprendere una nuova avventura e la Juventus ha chiesto qualche informazione.
De Bruyne-Juventus, chiamata con il giocatore confermata: c’è forte il Napoli sulle sue tracce
Come riportato dal Corriere dello Sport negli scorsi giorni la Juventus ha effettuato una chiamata esplorativa con il giocatore per capire la situazione e per vedere se ci sono dei margini. La chiamata è avvenuta con Kevin De Bruyne stesso perché non è assistito da nessun procuratore.

Come spiegato bene da Fabrizio Romano sul proprio canale Youtube le squadre in questo momento più avanti sono il Napoli e il Chicago.
La squadra partenopea è pronta ad offrigli un contratto biennale con opzione per il terzo da 10 milioni di euro a stagione; la squadra americana, invece, una proposta molto più ricca (diventerebbe il terzo calciatore più pagato nella storia della MLS). La Juventus, comunque, sta osservando la situazione, per capire se ci siano o meno i margini per intervenire.